Visualizzazione Stampabile
-
Rif: facciamo una prova
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
lo stato privatizzato c'è gia in molti paesi, le ex-repubbliche sovietiche in mano a sti dittatori, l'iraq di saddam hussein, la libia di gheddafi e......................in buona parte l'italia di berlusconi
Su, per stato privatizzato intendevo l'anarchia non il monopolio della forza di un cretino qualsiasi.
Citazione:
dDuck
siete davvero convinti delle vostre idee che portino benessere a tutti o vivete di un nascosto cinismo e vi fa piacere che milioni di persono vivino nella miseria ? :gluglu:
Io che al netto del progresso tecnologico nel periodo più anarchico della storia europea cioè fra il 476 e il XIII sec. si vivesse meglio ci credo veramente, credo anche che si possa apporre qualche miglioria teoretica a quel modello dopo Rothbard e co., ma ritengo impossibile invece il miglioramento del modello attuale in quanto è marcio alla radice.
Una nota di colore, alle nostre teorie economiche (austriache) c'erano già quasi arrivati presso la scuola di Salamanca nel XV sec. poi purtroppo il vento è cambiato.
-
Citazione:
benjamin_linus
Le mie idee portano la libertà di decidere autonomamente del proprio destino.
Le vostre portano alla schiavitù sotto le insegne di Sali e Tabacchi.
:D
(si, ho un debole per le frasi ad effetto piene di humour)
A parte questo, ritengo che ognuno sia liberissimo di decidere autonomamente del proprio destino. Boh, forse viviamo in due mondi diversi.
-
Citazione:
benjamin_linus
Le mie idee portano la libertà di decidere autonomamente del proprio destino.
Le vostre portano alla schiavitù sotto le insegne di Sali e Tabacchi.
libertà
http://www.absolut-brasil.com/wp-con...favelas111.jpg
anche loro decidono autonomamente il loro destino ahahahahha
-
Citazione:
eq...
Su, per stato privatizzato intendevo l'anarchia non il monopolio della forza di un cretino qualsiasi.
.
altro che utopia, io vorrei gli asini che volano
http://www.foto-blog.it/img/d125_2575.jpg
l'anarchia se vuoi c'è, durante il terrore in francia, durante la rivoluzione russa, insomma vuoi la violenza per le strade, nel far west.
insomma sei un uomo duro.
-
Citazione:
dDuck
Ma da quando il Brasile di Lula è l'emblema dell'anarchia libertaria?
-
Citazione:
dDuck
altro che utopia, io vorrei gli asini che volano
Dopo la caduta dell'Impero Romano gli asini volavano? Ma questa è la più grande scoperta della storiografia moderna.
-
Citazione:
dDuck
l'anarchia se vuoi c'è, durante il terrore in francia, durante la rivoluzione russa, insomma vuoi la violenza per le strade, nel far west.
insomma sei un uomo duro.
Figliuolo, attieniti ai periodi storici che ti propongo come modello, perché se mi paragoni il terrore giacobino al far west senz'altro hai capito meno di un caxxo del mio pensiero.
-
Citazione:
dDuck
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
eq...
Ma da quando il Brasile di Lula è l'emblema dell'anarchia libertaria?
infatti le favelas non esistevano prima di lula, poi è andato al potere lula e la gente è finita in favelas :D:D:D:D
allora fammi un esempio sapientone di uno stato presente o passato, ma non futuro, dove si è realizzato questa ipotetica utopia ?
sei peggio dei comunisti e dei fascisti.
Citazione:
eq...
Figliuolo, attieniti ai periodi storici che ti propongo come modello, perché se mi paragoni il terrore giacobino al far west senz'altro hai capito meno di un caxxo del mio pensiero.
non ho detto che sono la stessa cosa, ho detto che c'era anarchia come ti piace a te.
il tuo pensiero è l'utopia estrema, in confronto a te andersen, g. lucas e collodi erano realisti.
-
Citazione:
benjamin_linus
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
con tutti i difetti che hanno i nostri governi di Sx e di Dx compresi sono sempre meglio delle sterminate zone di miseria dei paesi serbatoio di manodopera.
il tuo paradiso !!!
http://2.bp.blogspot.com/_ThZmk4hkZ5...titledNIKE.bmp