Non ti spaventare Gentile..rompono un pò tutti i coglioni ma alla fine sono simpatici..![]()

Non ti spaventare Gentile..rompono un pò tutti i coglioni ma alla fine sono simpatici..![]()

Benvenuto...![]()
Originally posted by Vassilij
![]()
Ciao Gentile!...

Benvenuto

Originally posted by Gentile
Sono un giovane che ama l'Italia e gli Italiani.La Patria ci ama e noi altrettanto dobbiamo noi.Credo nella forza della nostra Nazione.Sono Anti Europeo ma Atlantico.Fascista e Liberista.Ave!
Invito chiunque a fare questo mix:molti mi dicono che sia un liberal nazionale,sarà vero?Aiutatemi!
Gli italiani sono maschi e femmine, etero ed omosessuali; come fai ad amarli tutti? Devi deciderti! Beh, anch'io sono atlantico perchè sono contro pacifico. Maronna do carmine...liberista? Che brutta parola...
Per schiarirmi le idee me ne scolo due
Prosit Prosit
![]()
![]()

benvenuto![]()
muda muda muda
Madonna santa, protegici tu![]()

mi sa che questo non ci posta più qui......ha scritto due parole messe in croce ed è stato aggredito e spento in quattro e quattr'otto.......![]()

...è passato attraverso una sorta di forca caudina d'iniziazione fascista al forum. Se ha le palle ed un grumo di sangue fascista in corpo torneràOriginally posted by caracalla
mi sa che questo non ci posta più qui......ha scritto due parole messe in croce ed è stato aggredito e spento in quattro e quattr'otto.......![]()
![]()

Dalle idee espresse mi sembra adatto al forum della cdl.