...ogni volta che apro una pagina di POL.net mi viene una finestra con scritto connessione a stattaffiliation.giallo.it, con tanto di spazio per password e nome utente? Dipende dal mio PC o che altro? Ma soprattutto.....CHEPPALLE STO STATTAAFFILIACHECCAZZONESOCOSè!
Grazie


Rispondi Citando
