Originally posted by Il_Siso
Orbene, cosa ci sarebbe di offensivo nel dire "col cervello che hai non potevi che essere favorevole"?
Te lo traduco in italiano: "Visto come la pensi non puoi che essere favorevole".
Cosi', solo a memoria, ricordo per esempio che quando ti parlavo del tuo compaesano Maniero faccia d'angelo, mi rispondesti che ovviamente era stato portato sulla cattiva strada dai terroni, tutti mafiosi.
E poi hai ragione, tu parli per te, ci mancherebbe.
Infatti se anche l'unica che ha risposto.
Poi avrei anche da sindacare sulla tua coerenza, secessionista da sballo, ma sarebbe un altro discorso.
Ma la nota positiva c'è, qui, fuori dalla Padagna si puo' parlare, secondo te avremmo potuto intrattenere questa discussione sul tuo amato forum Padania! ? Io temo prorpio di no... [QUOTE
Senti, è inutile che adesso cerchi di addolcire la pillola, in ogni caso sei padrone anche di pensare che ho un cervello da gallina o peggio ancora.......perchè forse offenderi la gallina......
Per quanto riguarda faccia d'angelo Maniero, riconfermo tutto
quello che ho detto, ci sono testimonianze che lo dicono e soprattutto le forze dell'ordine, a lui hanno fatto scuola i mafiosi terroni, in particolare nel periodo in cui vigeva quel soggiorno obbligato e li mandavano tutti qui......ma non arrivavano solo loro in prigione, purtroppo, dietro c'era tutta la dinastia al completo......tant'è vero che ci abbiamo messo parecchio prima di debellare la famosa Mafia della Riviera del Brenta......e ancora oggi qualche incursione la fa ancora......
Certo che sono seccessionista.......nel cuore, il mio movimento ha scelto un'altra strada ed io per il momento mi adeguo......ma dentro di me quell'idea rimane....o forse vuoi condannare anche tu le idee????

, perchè qui si condannano le idee, i pensieri e non le azioni....dico bene?.....
Bene, son contenta e ringrazio i moderatori del fondoscala che ci permettono di dialogare senza censure.......adesso che lo sai anzichè andare sul "MIO AMATO FORUM PADANIA", rimani qui a dialogare, e lascia perdere l'altro, anche se credo che la discussione come è stata impostata qui forse sarebbe pure stata accettata......
Saluti --pensiero--