Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Mi hanno cacciato!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Il_Siso

Orbene, cosa ci sarebbe di offensivo nel dire "col cervello che hai non potevi che essere favorevole"?
    Te lo traduco in italiano: "Visto come la pensi non puoi che essere favorevole".
    Cosi', solo a memoria, ricordo per esempio che quando ti parlavo del tuo compaesano Maniero faccia d'angelo, mi rispondesti che ovviamente era stato portato sulla cattiva strada dai terroni, tutti mafiosi.
    E poi hai ragione, tu parli per te, ci mancherebbe.
    Infatti se anche l'unica che ha risposto.
    Poi avrei anche da sindacare sulla tua coerenza, secessionista da sballo, ma sarebbe un altro discorso.
    Ma la nota positiva c'è, qui, fuori dalla Padagna si puo' parlare, secondo te avremmo potuto intrattenere questa discussione sul tuo amato forum Padania! ? Io temo prorpio di no...
    [QUOTE

Senti, è inutile che adesso cerchi di addolcire la pillola, in ogni caso sei padrone anche di pensare che ho un cervello da gallina o peggio ancora.......perchè forse offenderi la gallina......
    Per quanto riguarda faccia d'angelo Maniero, riconfermo tutto
    quello che ho detto, ci sono testimonianze che lo dicono e soprattutto le forze dell'ordine, a lui hanno fatto scuola i mafiosi terroni, in particolare nel periodo in cui vigeva quel soggiorno obbligato e li mandavano tutti qui......ma non arrivavano solo loro in prigione, purtroppo, dietro c'era tutta la dinastia al completo......tant'è vero che ci abbiamo messo parecchio prima di debellare la famosa Mafia della Riviera del Brenta......e ancora oggi qualche incursione la fa ancora......
    Certo che sono seccessionista.......nel cuore, il mio movimento ha scelto un'altra strada ed io per il momento mi adeguo......ma dentro di me quell'idea rimane....o forse vuoi condannare anche tu le idee???? , perchè qui si condannano le idee, i pensieri e non le azioni....dico bene?.....
    Bene, son contenta e ringrazio i moderatori del fondoscala che ci permettono di dialogare senza censure.......adesso che lo sai anzichè andare sul "MIO AMATO FORUM PADANIA", rimani qui a dialogare, e lascia perdere l'altro, anche se credo che la discussione come è stata impostata qui forse sarebbe pure stata accettata......

Saluti --pensiero--

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by pensiero
    Originally posted by Il_Siso

Orbene, cosa ci sarebbe di offensivo nel dire "col cervello che hai non potevi che essere favorevole"?
    Te lo traduco in italiano: "Visto come la pensi non puoi che essere favorevole".
    Cosi', solo a memoria, ricordo per esempio che quando ti parlavo del tuo compaesano Maniero faccia d'angelo, mi rispondesti che ovviamente era stato portato sulla cattiva strada dai terroni, tutti mafiosi.
    E poi hai ragione, tu parli per te, ci mancherebbe.
    Infatti se anche l'unica che ha risposto.
    Poi avrei anche da sindacare sulla tua coerenza, secessionista da sballo, ma sarebbe un altro discorso.
    Ma la nota positiva c'è, qui, fuori dalla Padagna si puo' parlare, secondo te avremmo potuto intrattenere questa discussione sul tuo amato forum Padania! ? Io temo prorpio di no...
    [QUOTE

Senti, è inutile che adesso cerchi di addolcire la pillola, in ogni caso sei padrone anche di pensare che ho un cervello da gallina o peggio ancora.......perchè forse offenderi la gallina......
    Per quanto riguarda faccia d'angelo Maniero, riconfermo tutto
    quello che ho detto, ci sono testimonianze che lo dicono e soprattutto le forze dell'ordine, a lui hanno fatto scuola i mafiosi terroni, in particolare nel periodo in cui vigeva quel soggiorno obbligato e li mandavano tutti qui......ma non arrivavano solo loro in prigione, purtroppo, dietro c'era tutta la dinastia al completo......tant'è vero che ci abbiamo messo parecchio prima di debellare la famosa Mafia della Riviera del Brenta......e ancora oggi qualche incursione la fa ancora......
    Certo che sono seccessionista.......nel cuore, il mio movimento ha scelto un'altra strada ed io per il momento mi adeguo......ma dentro di me quell'idea rimane....o forse vuoi condannare anche tu le idee???? , perchè qui si condannano le idee, i pensieri e non le azioni....dico bene?.....
    Bene, son contenta e ringrazio i moderatori del fondoscala che ci permettono di dialogare senza censure.......adesso che lo sai anzichè andare sul "MIO AMATO FORUM PADANIA", rimani qui a dialogare, e lascia perdere l'altro, anche se credo che la discussione come è stata impostata qui forse sarebbe pure stata accettata......

Saluti --pensiero--
    Bah, non ci sono problemi.
    Solo una cosa, Maniero non è mio compaesano, io son milanese, non veneto.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Acc.ti a te Siso ti mancava solo la scena del vittimismo per completare l'opera.........ma va remengo va....., fai a meno di andare su Padania, se ci vai significa che te le cerchi di proposito
    se non sei gradito evita di andarci...punto.....

-----pensiero----
    Che significa "se non sei gradito evita di andarci..."? Si deve essere graditi per scrivere su uno qualunque dei 68 forum di Pol? E graditi da chi?

The Ghost of Tom Joad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    fanno veramente ridere i sinistri che si lamentano della censura su Padania!, forum di cui non sono peraltro certo una gran frequentatrice, dato che il mio forum preferito è quello etnonazionalista-etnofederalista.
    Chissà se io postassi per esempio qualche notizia di giornale che riporta crimini compiuti da extracomunitari sul forum ulivista del signor seurosia, quanto durerebbe il mio post? 2 secondi?
    o forse verrebbe incorniciato per dare sfogo a una bella serie di commenti tendenti a mettere alla berlina la infame razzista xenofoba leghista, ecc. ecc.?

Ma andate a farvi un bel girotondo, che forse poi vi arriva un po' più di ossigeno al cervello!!!
    Non hai proprio hapito una hmazza.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

mi sorge un dubbio:

non è che, per caso,vi siete accorti che il numero maggiore di contatti avviene per i forum padanisti?
    cioè che sono i più letti e perciò ci tenete molto a poter scrivere lì?

beh ma se ci scrivono i non padani, allora non avrebbe più quel numero così alto di contatti.

funziona come un giornale: lo compra chi è interessato al punto di vista con cui sono affontati gli argomenti, punti di vista dati dalla linea editoriale della redazione.

avete mai visto un giornalista leghista scrivere da leghista su un giornale di sinistra?

magari parlando di Padania?
    io no
    ma credete che che chi compra quel giornale lo comprerebbe ancora leggendoci cose che non rispecchiano il punto di vista che lui si aspetta?

semplicemente cambierebbe giornale.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tom Joad

Non hai proprio hapito una hmazza.
    Allora visto che non ho capito una mazza perchè non ci illumini tu e ci spieghi la Verità e come vanno realmente le cose?
    Suvvia non essere così evasivo...
    Restiamo in trepidante attesa.

ninfea76
    Ospite

Predefinito

Allora visto che non ho capito una mazza perchè non ci illumini tu e ci spieghi la Verità e come vanno realmente le cose?
    Suvvia non essere così evasivo...
    Restiamo in trepidante attesa.

aspetteremo per un pezzo, temo....

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fanno veramente ridere i sinistri che si lamentano della censura su Padania!, forum di cui non sono peraltro certo una gran frequentatrice, dato che il mio forum preferito è quello etnonazionalista-etnofederalista.
    Chissà se io postassi per esempio qualche notizia di giornale che riporta crimini compiuti da extracomunitari sul forum ulivista del signor seurosia, quanto durerebbe il mio post? 2 secondi?
    o forse verrebbe incorniciato per dare sfogo a una bella serie di commenti tendenti a mettere alla berlina la infame razzista xenofoba leghista, ecc. ecc.?

Ma andate a farvi un bel girotondo, che forse poi vi arriva un po' più di ossigeno al cervello!!!
    Ma tu sei proprio così o ti sforzi per esserlo? Guarda che non è mica obbligatorio dire stronzate e tu hai solo fatto questo.
    Vuoi venire a postare sull'Ulivo notizie che riguardano gli immigrati? Vieni. Non insultarli e poi scrivi quello che vuoi. Vuoi scrivere dei meridionali come è vostra abitudine? Vieni, ma senza insultare intere popolazioni. Non vuoi venire? Non farlo, ma non inventarti queste fregnacce.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by seurosia

Ma tu sei proprio così o ti sforzi per esserlo? Guarda che non è mica obbligatorio dire stronzate e tu hai solo fatto questo.
    Vuoi venire a postare sull'Ulivo notizie che riguardano gli immigrati? Vieni. Non insultarli e poi scrivi quello che vuoi. Vuoi scrivere dei meridionali come è vostra abitudine? Vieni, ma senza insultare intere popolazioni. Non vuoi venire? Non farlo, ma non inventarti queste fregnacce.
    Mi sa che aspetteremo per molto molto tempo... almeno temo...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45