MILANO - Ha fermato il tram che stava guidando, è salito sul tetto e ha minacciato il suicidio. Protagonista del folle gesto un tranviere. Dopo le dieci, arrivato in Foro Bonaparte, l’uomo ha improvvisamente bloccato il tram numero 12, che percorre la tratta Roserio – Viale Molise. E’ salito sul mezzo e ha iniziato a urlare che si sarebbe ucciso appendendosi ai fili della corrente elettrica. L'uomo è stato denunciato per interruzione del pubblico servizio.
I passeggeri del tram hanno chiamato la polizia municipale che, nel giro di pochi minuti, è arrivata sul posto. I vigili dopo un lungo dialogo sono riusciti a dissuadere il tranviere che ha poi spiegato le ragioni del gesto estremo: “Da due anni ho fatto richiesta per essere trasferito a Palermo, dove vive la mia famiglia, ma nessuno sta facendo qualcosa per aiutarmi. Tengono in ostaggio le mie due bambine. Non ce la faccio più”.
(15 LUGLIO 2002, ORE 11:15, aggiornato alle ore 13:46)
Ragazzi, che dire? Non è commovente? Io proporrei di fare una raccolta di fondi per rimandarlo appalemmo... io contribuisco con 10€!!!![]()

...e manco sono leghisti....