Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Registered User
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Anche in Cambogia hanno i loro problemi con gli extracomunitari

Cambogia, milanese condannato per pedofilia
    L'uomo, 30 anni, dovrà scontare 10 anni di carcere per aver avuto rapporti sessuali con quattro minorenni. Ricorrerà in appello, ma se la sentenza sarà confermata dovrà scontare la pena nelle carceri cambogiane.

PHNOM PENH - Un milanese di 30 anni è stato condannato a 10 anni di carcere in Cambogia per corruzione di minorenni. L'uomo, Alain Filippo Berruti, era stato sorpreso nel giugno dello scorso anno in un locale in compagnia di quattro minorenni di età compresa fra i 12 e i 15 anni. Berruti ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con i quattro ragazzini, ma dopo la lettura della senternza ha reagito dicendo: "E' la legge, ma non c'è giustizia". E ha aggiunto che i quattro minorenni erano consenzienti. La legge cambogiana vieta in ogni caso i rapporti sessuali con minori di 18 anni. L'italiano è stato condannato anche a risarcire le famiglie dei ragazzini con 250 euro ciascuna.
    Berruti ha annunciato che ricorrerà in appello: se la sentenza verrà confermata, dovrà scontare i dieci anni in una prigione cambogiana, e poi verrà espulso dal Paese.
    La pedifilia sta raggiungendo livelli allarmanti in Cambogia: ogni anno arrivano migliaia di turisti sessuali da Giappone, Europa e Usa. La legislazione è severissima, ma le condanne sono abbastanza rare.
    (16 LUGLIO 2002, ORE 12:40) Il Nuovo.

Certo, se gli avessero preso PRIMA le impronte digitali, questo non sarebbe successo

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan

NOI NON POSSIAMO ENTRARE
    No, siete i cloni di Trasa, omorfo, matteoli.......................................... ......................

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Anche in Cambogia hanno i loro problemi con gli extracomunitari

Originally posted by Don Vituperi
    Cambogia, milanese condannato per pedofilia
    L'uomo, 30 anni, dovrà scontare 10 anni di carcere per aver avuto rapporti sessuali con quattro minorenni. Ricorrerà in appello, ma se la sentenza sarà confermata dovrà scontare la pena nelle carceri cambogiane.

PHNOM PENH - Un milanese di 30 anni è stato condannato a 10 anni di carcere in Cambogia per corruzione di minorenni. L'uomo, Alain Filippo Berruti, era stato sorpreso nel giugno dello scorso anno in un locale in compagnia di quattro minorenni di età compresa fra i 12 e i 15 anni. Berruti ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con i quattro ragazzini, ma dopo la lettura della senternza ha reagito dicendo: "E' la legge, ma non c'è giustizia". E ha aggiunto che i quattro minorenni erano consenzienti. La legge cambogiana vieta in ogni caso i rapporti sessuali con minori di 18 anni. L'italiano è stato condannato anche a risarcire le famiglie dei ragazzini con 250 euro ciascuna.
    Berruti ha annunciato che ricorrerà in appello: se la sentenza verrà confermata, dovrà scontare i dieci anni in una prigione cambogiana, e poi verrà espulso dal Paese.
    La pedifilia sta raggiungendo livelli allarmanti in Cambogia: ogni anno arrivano migliaia di turisti sessuali da Giappone, Europa e Usa. La legislazione è severissima, ma le condanne sono abbastanza rare.
    (16 LUGLIO 2002, ORE 12:40) Il Nuovo.

Certo, se gli avessero preso PRIMA le impronte digitali, questo non sarebbe successo

E' colpa nostra? Noi siamo in Padania non in Cambogia

Registered User
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che no, Udinese. Non è colpa nostra, volevo solo far notare (certo, usando una provocazione) che non è vero che noi siamo tutti buoni e gli altri tutti cattivi.

Quello è un milanese andato là per fare quello che ha fatto, quindi ciascuno di noi potrà sempre essere un "extracomunitario".

Ciao - Don Vituperi

P.S. Colgo l'occasione per scusarmi per essere entrato un po' troppe volte in questo forum, come dire, a gamba tesa.
    In effetti, qui è un po' casa vostra.

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Don Vituperi
    Certo che no, Udinese. Non è colpa nostra, volevo solo far notare (certo, usando una provocazione) che non è vero che noi siamo tutti buoni e gli altri tutti cattivi.

Quello è un milanese andato là per fare quello che ha fatto, quindi ciascuno di noi potrà sempre essere un "extracomunitario".

Ciao - Don Vituperi

P.S. Colgo l'occasione per scusarmi per essere entrato un po' troppe volte in questo forum, come dire, a gamba tesa.
    In effetti, qui è un po' casa vostra.
    In tuttre le societa' esistoco buoni , cattivi . Nessuno ha mai detto questo, ma in una societa' civile o ritenuta tale, ci vogliono delle "regole"

Non e' certo se un milanese o un friulano fa qualche cos che non va tutti debbano essere uguali a lui

Non penso che nessuno abbia mai detto niente sulle tue entrate, penso che questa sia casa di tutti

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by seurosia

E' questo l'errore di fondo. Questa non è casa loro ma casa di tutti quelli che qui vogliono scrivere. Che a Nanths piaccia o meno.
    Mi pare logico che tutti possano scrivere, ce' persino l'ex Trasa,

Comunque l'unica cosa buona" di rosso" che ci sia e' il vin furlan

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

E' questo l'errore di fondo. Questa non è casa loro ma casa di tutti quelli che qui vogliono scrivere. Che a Nanths piaccia o meno.
    --------------------------------------------------------------------------------

Ma chi cazzo sei l'emissario del catasto? Prima di straparlare di case e proprietò rileggiti il regolamento dei forum. Inoltre il forum penso si aspetti delle scuse per il tuo comportamento becero di quest'oggi, alla stregue di un qualsiasi provocatore.

Poi se POL ci vuole notificare lo sfratto che almeno si scomodi in prima persona, senza mandare un qualsiasi nuncius insussistente a insultare a destra e a manca, "buttare nel cesso" "cazzate" "dieci teste di cazzo" ecc ecc...ma vadavialcuu và.

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths

Ma chi cazzo sei l'emissario del catasto? Prima di straparlare di case e proprietò rileggiti il regolamento dei forum. Inoltre il forum penso si aspetti delle scuse per il tuo comportamento becero di quest'oggi, alla stregue di un qualsiasi provocatore.

Poi se POL ci vuole notificare lo sfratto che almeno si scomodi in prima persona, senza mandare un qualsiasi nuncius insussistente a insultare a destra e a manca, "buttare nel cesso" "cazzate" "dieci teste di cazzo" ecc ecc...ma vadavialcuu và.

La "legge" e' la legge come la bossi-bossi

Boia faust si e' incaza

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[

Non penso che nessuno abbia mai detto niente sulle tue entrate, penso che questa sia casa di tutti [/B][/QUOTE]

Certo che questa è casa di tutti. Io mi sono scusato per il modo un po' provocatorio con cui sono entrato.
    tutto qui,

Buona serata a tutti

Don Vituperi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho detto quelle cose? Sì, e allora? Le ho dette e qui rimangono. E ne ho dette altre. Il forum è di tutti. E anche questo rimane. Ho detto buttare nel cesso, vero. E dove vuoi mettere le cazzate che scrivi? Ho parlato di dieci teste di cazzo riferendomi ai moderatori della padagna. Sì, e allora, dove sta il problema?
    Cosa ti aspetti tu? Le scuse? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Io qua di teste di c....o ne vedo solo una, rossa e bella. Almeno così si definisce. Lunga vita ai moderatori.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito