"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Tu sei monoteista!
dovresti dirlo Tu!...........![]()

Parlano di Padania?
Della Legge Bossi?
Di come arrivare all'indipendenza delle Nazioni Alpino-Padane?
Del problema connesso all'immigrazione?
FIGURIAMOCI!!!
Su quel forum ( il forum delle serve) ormai è da parecchi giorni che è messo in risalto un 3d in cui si offende apertamente un comoderatore di questo forum.
Forse per loro è vitale per i destini della Padania tutta far sapere che un socio sostenitore di Casatenovo è stato allontatanto dalla LN e dal MGP.
Ma poi qst. "misterioso" socio sostenitore allontanato perchè non si fa vivo?
Perchè ha bisogno di portavoci?
Qualcuno fa da ventriloquo al socio sostenitore allontanato dalla LN e dal MGP?
Questo thread è online ormai da diversi giorni, e ancora il diretto interessato non ha fatto nulla, non ha scritto nulla ... o sì?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Già, chi ha cancellato? Saremo stati noi, per sbaglio..
Senza dubbio non la redazione, sarebbe un fatto gravissimo vista al contrario la "disattenzione" per i thread di cui parlavi su Padania!
saluti padanisti
.

Cmq. ripeto: vedermo mai uno scritto del misteriosissimo V.P. (socio sostenitore cacciato a calci in culo dalla Lega e dal MGP?)
O come dice quel diavolo di Shaytan:
Shaytan
Death walks beside me
Registered: Mar 2002
Re: Re: Brig Aan Casanof - Latest News
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by pensiero
Va beh....aspettiamo in sfiduciosa attesa.......
Cmq, Beli, sto aspettando ancora che tu mi
risponda riguardo all'i.nvito che abbiamo fatto
perchè partecipi al forum con le sue spiegazioni
sto ragazzo......ma gli hai parlato? che ti ha risposto?
Si può sapere?...........
---pensiero---
--------------------------------------------------------------------------------
Te l'ho detto prima in chat che non può venire causa pc fuori uso, a volte parlo per i muri...
AVETE CAPITO?!?!?!?!?
NON HA IL PC..ECCO PERCHE' NON PUO' SCRIVERE!!
![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

Originally posted by carbonass
Tu sei monoteista!
dovresti dirlo Tu!...........![]()
![]()
Allora è stato qualche nazisfigato-antileghista... il culto satanico era molto in voga fra i gerarchi del Reich: un patto col maligno, l'anima in cambio del potere di cancellare il thread del forum etno
saluti padanisti ed antiparaculati
.

[QUOTE]Originally posted by Der Wehrwolf
[B]
AVETE CAPITO?!?!?!?!?
NON HA IL PC..ECCO PERCHE' NON PUO' SCRIVERE!!
![]()
![]()
![]()
Un pc di cartone?
.

Ringrazio il baldo Bely sempre pronto a rispondere per il misteriosissimo V.P.!
Bely perchè non presti il tuo piccì a Vippì così potrà scrivere finalmente!!![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
Ringrazio il baldo Bely sempre pronto a rispondere per il misteriosissimo V.P.!
Bely perchè non presti il tuo piccì a Vippì così potrà scrivere finalmente!!![]()
![]()
![]()
Lupo, non incoraggiare la schizofrenia![]()
.

Va bene, va bene...chiudiamo se no magari scompare di nuovo..tanto le chiavi ce le hai vero Belloveso?![]()
![]()
Ps: chi vuole intervenire mi mandi un pvt![]()
Der Wehrwolf