![]()
Per un momento ho temuto fosse stato tolto, non vedendolo più al solito posto ...
![]()

![]()
Per un momento ho temuto fosse stato tolto, non vedendolo più al solito posto ...
![]()

Francamente non lo so!Anch'io ho trovato il Forum spostato stamattina e senza preavviso alcunoSe la redazione di POL volesse graziosamente comunicarci il motivo.....Vedo che anche il titolo del Forum è stato leggermente modificato in "Comunismo e Nazionalitarismo".Non ho problemi con questa modifica, ma vorremmo essere interpellati prima di ogni cambiamento.Mi sembra doveroso.

cari amici nazi-comunisti:
quali siano i motivi per i quali il vostro forum è stato spostato onestamente preferisco non saperli [ehehehehe!!...], certo che una persona non deve essere stata particolarmente 'allegra' della decisione della redazione di Pol.net: il caro amico Mariuccio, moderatore del 'forum ulivo'. Grazie a questo 'spostamento' ora infatti il suo forum si trova ora stabilmente ed irreversibilmente all'ultimo posto nella classifica di 'audience' dei forum principali, posto che in precedenza era detenuto da voialtri... imprevisti della vita...
un saluto a tutti voi!... continuate così!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

A parte gli sfotto' che da persona con senso dell'umorismo accetto tranquillamente, non ni piace affatto quel nazi-comunisti che mi sembra proprio fuori luogo.Noi siamo comunitsi nazionalitari.Comunque per rassicurarti a me sta bene anche l'attuale collocazione, posto che il Forum non l'ho mai inteso come un contatore di posts ma come qualita' del dibattito e degli interventi e mi sembra che questo in un anno di Forum l'abbiamo assicurato.
Ciao ed a presto.
Originally posted by Fecia di Cossato
cari amici nazi-comunisti:
quali siano i motivi per i quali il vostro forum è stato spostato onestamente preferisco non saperli [ehehehehe!!...], certo che una persona non deve essere stata particolarmente 'allegra' della decisione della redazione di Pol.net: il caro amico Mariuccio, moderatore del 'forum ulivo'. Grazie a questo 'spostamento' ora infatti il suo forum si trova ora stabilmente ed irreversibilmente all'ultimo posto nella classifica di 'audience' dei forum principali, posto che in precedenza era detenuto da voialtri... imprevisti della vita...
un saluto a tutti voi!... continuate così!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Salve,
è davvero sorprendente che la nuova collocazione venga interpretata come una sorta di declassamento quando al contrario è evidente a chiunque, o almeno questa era la nostra convinzione, che la distribuzione con la creazione della nuova categoria *Movimenti politici* avrebbe consentito una maggiore chiarezza soprattutto per i nuovi utenti del sito i quali, incomprensibilmente, fino a ieri si vedevano due forum dedicati alla politica sui tematici e tutti gli altri in diversa collocazione.
I cambiamenti sono avvenuti questa notte proprio per evitare disagi nei momenti di maggiore afflusso al sito ed era davvero impensabile avvertire i moderatori di un semplice dato di fatto che chiunque è in grado di constatare senza bisogno di avvertenze particolari.
Non ci sembra di aver mai affermato che la collocazione di un forum dipenda dal numero dei post nè tantomeno che tale numero consenta avanzamenti o declassamenti a seconda delle cifre raggiunte. Quindi, non potete mettere *in bocca* ad altre persone pensieri o parole che sono soltanto vostri.
Buon proseguimento.

Secondo me la nuova collocazione offre minore visibilità al forum.
Capisco che chi amministra POL sia libero di fare come meglio crede senza consultarsi con altri, ma che costava comunicare la decisione presa riguardo la nuova collocazione e il nuovo nome ai moderatori o lasciare un messaggio nel forum?
Ciao!