Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Repubblicani in TOSCANA

    Eletto il segretario e il comitato direttivo della sezione della Media Valle del Serchio e Garfagnana

    I Repubblicani della Media Valle del Serchio e Garfagnana si sono riuniti presso la sede del Pri in via Nicola Fabrizi a Castelnuovo di Garfagnana e, dopo una lunga e approfondita discussione sulla vita politica nazionale e locale che ha visto i Repubblicani confermare la validità della svolta di Bari e dell'alleanza politica con la Casa delle Libertà, hanno confermato l'Amico Angelo Reali nella carica di Segretario Politico della Sezione "Guglielmo Oberdan" del Partito Repubblicano Italiano della Valle del Serchio. E' stato anche eletto il nuovo Comitato Direttivo che sarà composto dagli Amici Mauro Rotellini, Moscardini Mario, Cavani Dino, Balleri Fabrizio, Stefano Reali, Pieroni Pier Giorgio.

    Castelnuovo di Garfagnana, 15 luglio 2002

    -------------------------------------------------------------
    http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA/index-12.html
    NUVOLAROSSA website

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie dell'info, nuvolarossa.
    Per caso hai notizie sui repubblicani nella mia zona? (Siena, Empoli, Firenze, più o meno...).
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Repubblicani in TOSCANA

    Originally posted by nuvolarossa
    Castelnuovo di Garfagnana, 15 luglio 2002
    Azz...
    Che mi son perso per andare al mare...
    Scherzi a parte grazie per l'intervento nuvola.

  5. #5
    Virtus Fortunae Victrix
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Repubblica di Lucca
    Messaggi
    754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La sezione di cui parla nuvolarossa ha anche un sito internet aggiornato giornalmente


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tratto da LA NAZIONE 20 luglio 2002

    Due assessori al Pri

    CARRARA DEI MARMI (ms)

    Due assessori ai Repubblicani.
    La coalizione di maggioranza apre all'Edera. Ieri i vertici comunali dei partiti al governo della città, nel corso di un incontro tenutosi in via Groppini, hanno accolto la proposta dell'Edera di inserire due assessori nella squadra di Giulio Conti.
    Un accordo politico che dovrà essere rigirato al sindaco e che di fatto potrà sconvolgere l'attuale assetto del consiglio cittadino e della giunta. Sarà il sindaco Giulio Conti a decidere se dare il via alla manovra che di fatto rivedrà il partito dell'Edera nelle sedie di maggioranza e, soprattutto, le modalità in cui potrà essere concretizzata la proposta accolta dalla coalizione. In sostanza dovranno essere definiti i tempi e, soprattutto, in che modo inserire i due nuovi amministratori. Fra le ipotesi c'è quella che vede la giunta allargata a 10 unità, oppure la possibilità di aggiungere i due nuovi amministratori alla squadra attuale, mantenendo a 8 il numero di amministratori. In tal caso il sindaco dovrà rinunciare al nuovo assessore scelto fuori dai ranghi di partito e nominato fra le persone di propria fiducia.
    Attualmente le deleghe lasciate libere sono quelle del Marmo, della Polizia municipale, delle Attività produttive e dell'Ambiente.
    Una diatriba lunga quella che ha visto su due opposte posizioni Conti e il gruppo dei Repubblicani, intenzionati a ottenere con due assessorati il riconoscimento del sostegno garantito in seconda battuta di campagna elettorale. E che ora sembrano vicini alla partita vinta
    Una decisione che potrà sollevare dei malcontenti all'interno della coalizione dove non tutti vedono di buon occhio «un riconoscimento tanto alto per il partito dell'Edera».
    Soddisfatto il segretario del Pri Alberto Pincione che dopo più di un mese di braccio di ferro vede accolte le proprie richieste: «Il mio commento non può che essere positivo. Abbiamo sempre rivendicato pari dignità con gli altri partner della maggioranza. L'offerta di un solo assessore con una serie di deleghe minori non ci consentiva di aprire una discussione con la maggioranza. Adesso si riapre il tavolo e non è detto che non sia possibile ritoccare le deleghe già affidate. Al momento possiamo dire che ci sono tutte le premesse perché i Repubblicani possano rientrare a pieno titolo in maggioranza. Come si meritano».
    di Cristina Lorenzi

  7. #7
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Di Arezzo

    Caro Nuvola, non so assolutamente niente, quando hai notizie posta eh!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sara' fatto !

  9. #9
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by nuvolarossa
    sara' fatto !
    Grazie Nuvola, il gentiluomo che c'è in te non si smentisce mai.


    Alex

  10. #10
    Virtus Fortunae Victrix
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Repubblica di Lucca
    Messaggi
    754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Arezzo repubblicana

    enza nulla togliere a Nuvola Rossa mi permetto di rispondere brevemente prima io.


    Ad Arezzo sono presenti diversi amici del Partito Repubblicano Italiano.
    So anche che hanno riaperto la sezione cittadina. In Direzione Regionale del Partito ne abbiamo parlato parecchio

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Toscana aumentata con Toscana+
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 22:10
  2. Repubblicani in TOSCANA
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 360
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:49
  3. Ai repubblicani
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 07:56
  4. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 17:22
  5. www.repubblicani.org
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito