Originally posted by yurj
..... e che la colpa delle devastaszioni sono di quei ragazzi vestiti di nero (molti i poliziotti infiltrati) lasciati scorazzare dalla polizia gestita dalla destra.......
![]()

..... e che la colpa delle devastaszioni sono di quei ragazzi vestiti di nero (molti i poliziotti infiltrati) lasciati scorazzare dalla polizia gestita dalla destra.......
![]()

Durante una guerriglia può succedere di tutto.
Purtroppo Carlo Giuliani ha perso la vita.

QUALE GUERRIGLIAOriginally posted by reporter
Durante una guerriglia può succedere di tutto.
Purtroppo Carlo Giuliani ha perso la vita.
C'ERANO DEI DELINQUENTI CHE AGGREDIVANO LE FORZE DELL'ORDINE
UNO C'E' RIMASTO SECCO
A ME LA COSA NON MI SCONVOLGE PROPRIO
Intanto siamo di nuovo blindati, l'atmosfera è tranquilla ma c'è uno schieramento di poliziotti e carabinieri impressionante.
Speriamo vada tutto bene.
Io purtroppo devo lavorare e non parteciperò alle manifestazioni ma credo che sabato sera ci sia un concerto di Manu Chao e quello non me lo perdo.
A distanza di un anno credo sarebbe il caso di mettere da parte gli schieramenti politici con le conseguenti faziosità e aprire un dibattito serio; a Genova ci furono, secondo me, torti e ragioni da entrambe le parti e non è qualunquismo, è la pura verità.

300.000 persone quante macchine avrebbero potuto bruciare in realta'?
.
Ma come non apri il thread dicendo che eravate 6 mld ?
VOI G8 NOI 6 MILIARDI era la scritta su una maglietta e sei miliardi si riferiva alla popolazione mondiale.Originally posted by Vassilij
Ma come non apri il thread dicendo che eravate 6 mld ?
A Genova manifestarono circa trecentomila persone.

Originally posted by spacca
VOI G8 NOI 6 MILIARDI era la scritta su una maglietta e sei miliardi si riferiva alla popolazione mondiale.
A Genova manifestarono circa trecentomila persone.
grazie,non c'ero arrivato.
Lo so che c'eri arrivato, ma mi chiedo perchè non ti sei risparmiato una battuta scemaOriginally posted by Vassilij
grazie,non c'ero arrivato.![]()
![]()

oppure potrebbe essere che tu non hai capito un cazzo e che la colpa delle devastaszioni sono di quei ragazzi vestiti di nero (molti i poliziotti infiltrati) lasciati scorazzare dalla polizia gestita dalla destra. Per quello hanno visto con mano l'incompetenza e il lassimo della destra verso la sicurezza, votando dall'altra parte.
yurj , dopo un anno e mezzo (quasi ) che alla sinistra le hanno messo le dita negli occhi ,le devono anche aver danneggiato la memoria, Ci vuole tanto a riccordare ai navigatori smemorati (come te ) quello che sucesse anche a napule, allora le destra come dici tu non ci entrava,saluti ________________________________________________

Domanda: visto che la trave entra da sinistra, perche' il carabiniere punta la pistola in avanti e per un minuto grida "Vi ammazzo tutti, comunisti", mentre si disinteressa di chi sta alla sinistra, mentre ha la sua destra totalmente libera e coperta da un intero plotone?Originally posted by Il Condor
Ragionamento del Pollista ignorante:
Carlo Giuliani NON era una tuta nera (ne' un poliziotto infiltraro)e stava partecipando, debitamente incappucciato, ad un attacco contro una camionetta dei Carabinieri
![]()
Spiegazione del Progressista universitario:
Carlo Giuliani voleva solo rinfrescare i Carabinieri per dargli sollievo dal gran caldo... e quel cafone di terrone siculo, sicuramente un pollista ignorante, non ha capito un cazzo e gli ha sparato
![]()
Mmmmm E la Jeep che riparte subito dopo gli spari?
E il quarto uomo che c'era *si vede in una foto* e della cui presenza l'autorita' nega ancora?
Per finire: siete incapaci a gestire eventi importanti, la gente l'ha capito e non vi ha votato![]()