Originally posted by spacca
Hus ma razza di tirchio sei? La summa di un genovese e uno scozzese![]()
è de magerada!!
ahahahah
Originally posted by spacca
Hus ma razza di tirchio sei? La summa di un genovese e uno scozzese![]()
è de magerada!!
ahahahah

Originally posted by Perdu
cifra indefinita per russe, lituane e polacche rigorosamente 180cm occhio blu capello biondo.
ma le consideri un investimento o bene di consumo ?![]()

Acquisto casa a Roma, zona centrale ( aaaaaa, il fascino della capitale per noi provinciali).
Il resto come Spacca: la parte più grossa investita in qualcosa che mi dia anche poco ma sicuro, il resto per vivere senza più grinze alla panza e fare pure un pò di bene a chi so io.
Comunque, come Hussita, Samarcanda, Taskent, Alma Ata e zone circumvicine non me le leverebbe nessuno. Pure un bel giro sulla Transiberiana da signoretto.
Se avanza qualcosa se lo godrà l'eventuale nipote.
saluti
echiesa
![]()

Compro una villa a Panarea, una casa abbastanza grande a Milazzo o Barcellona e una casa a Taormina.
Tra le altre cose prenderei una barchettina, una bella moto e un'auto media.
Per il resto, penso vivrei di rendita fino a quando non mi annoio. Dopo non saprei.
Un buon milioncino lo darei in beneficenza dividendolo in piu' organizzazioni.
Panarea? E perchè non Stromboli o Salina che sono molto meglio?Originally posted by XT
Compro una villa a Panarea, una casa abbastanza grande a Milazzo o Barcellona e una casa a Taormina.
Tra le altre cose prenderei una barchettina, una bella moto e un'auto media.
Per il resto, penso vivrei di rendita fino a quando non mi annoio. Dopo non saprei.
Un buon milioncino lo darei in beneficenza dividendolo in piu' organizzazioni.

Originally posted by gdr
Panarea? E perchè non Stromboli o Salina che sono molto meglio?
Perchè a Panarea c'è la fica
Davvero? Stromboli e Salina sono popolate solo di uomini?Originally posted by Vassilij
Perchè a Panarea c'è la fica![]()

Originally posted by gdr
Davvero? Stromboli e Salina sono popolate solo di uomini?![]()
Beh,non c'è paragone. Lipari e Panarea singles, Salina coppie e coppiette...this is the rule...
Meglio di tutte Capraia allora.

W la sincerità.Originally posted by Vassilij
Perchè a Panarea c'è la fica
ULTRAS MODUS VIVENDI