ahahhahah
che bel discorso articolato...e privo di sostanza...ma parla come mangi buffone!
ahahah avrà si e no la 5a elementare e viene sul forum Padania a fare il dottò.
sparati pirla!!!!!!!!!!!!!


ahahhahah
che bel discorso articolato...e privo di sostanza...ma parla come mangi buffone!
ahahah avrà si e no la 5a elementare e viene sul forum Padania a fare il dottò.
sparati pirla!!!!!!!!!!!!!


Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
Bene, visto che non son gradito, tolgo il distubo esimi signori.
Non prima d' aver suggerito al distinto signor Asburgico, se ci tiene ad esser trattato come un fratello dai bovari della Carinzia, di definirsi più correttamente Absburgico.
Consiglio inoltre al signor Fenrir, affinché il suo riverito nome possa vieppiù rifulgere nel firmamento del forum, di scrivere raus con una esse sola.
Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
Altrimenti rischiate di esser presi a pedate nel sedere dai mitteleuropei veraci.
Cosa che, del resto, è sempre avvenuta dai tempi di Radetzky in qua.
Saluti
Gianni Guelfi
P.S.
ma chi è sto Gargiulo?


--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by gianni g.
Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
Bene, visto che non son gradito, tolgo il distubo esimi signori.
Non prima d' aver suggerito al distinto signor Asburgico, se ci tiene ad esser trattato come un fratello dai bovari della Carinzia, di definirsi più correttamente Absburgico.
Consiglio inoltre al signor Fenrir, affinché il suo riverito nome possa vieppiù rifulgere nel firmamento del forum, di scrivere raus con una esse sola.
Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
Altrimenti rischiate di esser presi a pedate nel sedere dai mitteleuropei veraci.
Cosa che, del resto, è sempre avvenuta dai tempi di Radetzky in qua.
Saluti
Gianni Guelfi
P.S.
ma chi è sto Gargiulo?
--------------------------------------------------------------------------------
Ricapitoliamo
1- Asburgico lo sa già che la dizione corretta è Absburgico, non dve certo venire Gargiulo a insegnarlo...gargiulo il quale farebbe bene a curare quello che scrive, visto che gli rimangono nella tastiera delle i di troppo e poi fa la figura dell'ignorante tutto "chiacchere" (coem scriverebbe lui)
2 - Non si capisce perchè debab utilizzare il termine "bovari" come insulto, o forse si capisce, si tratta del solito coglione che disprezza la gente che lavora e i lavori duri, non si sa per quale motivo...se non che proprio lui sia allergico al lavoro, e detto questo se ne va anche la sua dignità...
3 - stesso discorso epr gli abitanti della carinzia. altra perla di eleganza del signro gargiulo
4 - Su Radetzky invito gargiulo a documentarsi priam di scrvere altre cazzate e fare la solita figura da pirla reiterata...
5 - Se decidesse davvero di togliere il disturbo, penso che contribuirebbe alla lotta all'inquinamento virtuale dei forum, autoeliminandosi.
Addio.


[QUOTE]Originally posted by gianni g.
[B]Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
Anche la mia risposta ¨¨ stata cancellata.
Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
Io lo so bene, ma la mia risposta, che ne conteneva la dimostrazione, ¨¨ stata censurata.
:§ä


E' vero, come mai è stata tagliata la risposta di mitteleuropeo?
Forse al borgo sono scappate le forbici


Originally posted by gianni g.
Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
Bene, visto che non son gradito, tolgo il distubo esimi signori.
Non prima d' aver suggerito al distinto signor Asburgico, se ci tiene ad esser trattato come un fratello dai bovari della Carinzia, di definirsi più correttamente Absburgico.
Consiglio inoltre al signor Fenrir, affinché il suo riverito nome possa vieppiù rifulgere nel firmamento del forum, di scrivere raus con una esse sola.
Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
Altrimenti rischiate di esser presi a pedate nel sedere dai mitteleuropei veraci.
Cosa che, del resto, è sempre avvenuta dai tempi di Radetzky in qua.
Saluti
Gianni Guelfi
P.S.
ma chi è sto Gargiulo?


Voglio solo dire che non ci tengo ad essere trattato come un fratello dai bovari della Carinzia visto che sono miei diretti concorrenti, anzi se chiudessero tutti bottega non potrebbe che farmi piacere![]()
meno male che arriva questa scimmia di merda d insegnarci quanto siamo ignoranti e stupidi.
Grazie infinite per everci svelato come stanno le cose.
torna nella gabbia amngiare banane scimmia.
saluti padani