Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahhahah

    che bel discorso articolato...e privo di sostanza...ma parla come mangi buffone!
    ahahah avrà si e no la 5a elementare e viene sul forum Padania a fare il dottò.

    sparati pirla!!!!!!!!!!!!!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
    Bene, visto che non son gradito, tolgo il distubo esimi signori.
    Non prima d' aver suggerito al distinto signor Asburgico, se ci tiene ad esser trattato come un fratello dai bovari della Carinzia, di definirsi più correttamente Absburgico.
    Consiglio inoltre al signor Fenrir, affinché il suo riverito nome possa vieppiù rifulgere nel firmamento del forum, di scrivere raus con una esse sola.
    Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
    Altrimenti rischiate di esser presi a pedate nel sedere dai mitteleuropei veraci.
    Cosa che, del resto, è sempre avvenuta dai tempi di Radetzky in qua.

    Saluti

    Gianni Guelfi

    P.S.
    ma chi è sto Gargiulo?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by gianni g.
    Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
    Bene, visto che non son gradito, tolgo il distubo esimi signori.
    Non prima d' aver suggerito al distinto signor Asburgico, se ci tiene ad esser trattato come un fratello dai bovari della Carinzia, di definirsi più correttamente Absburgico.
    Consiglio inoltre al signor Fenrir, affinché il suo riverito nome possa vieppiù rifulgere nel firmamento del forum, di scrivere raus con una esse sola.
    Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
    Altrimenti rischiate di esser presi a pedate nel sedere dai mitteleuropei veraci.
    Cosa che, del resto, è sempre avvenuta dai tempi di Radetzky in qua.

    Saluti

    Gianni Guelfi

    P.S.
    ma chi è sto Gargiulo?
    --------------------------------------------------------------------------------




    Ricapitoliamo

    1- Asburgico lo sa già che la dizione corretta è Absburgico, non dve certo venire Gargiulo a insegnarlo...gargiulo il quale farebbe bene a curare quello che scrive, visto che gli rimangono nella tastiera delle i di troppo e poi fa la figura dell'ignorante tutto "chiacchere" (coem scriverebbe lui)

    2 - Non si capisce perchè debab utilizzare il termine "bovari" come insulto, o forse si capisce, si tratta del solito coglione che disprezza la gente che lavora e i lavori duri, non si sa per quale motivo...se non che proprio lui sia allergico al lavoro, e detto questo se ne va anche la sua dignità...

    3 - stesso discorso epr gli abitanti della carinzia. altra perla di eleganza del signro gargiulo

    4 - Su Radetzky invito gargiulo a documentarsi priam di scrvere altre cazzate e fare la solita figura da pirla reiterata...

    5 - Se decidesse davvero di togliere il disturbo, penso che contribuirebbe alla lotta all'inquinamento virtuale dei forum, autoeliminandosi.

    Addio.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CENSURA

    [QUOTE]Originally posted by gianni g.
    [B]Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.

    Anche la mia risposta ¨¨ stata cancellata.


    Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.

    Io lo so bene, ma la mia risposta, che ne conteneva la dimostrazione, ¨¨ stata censurata.
    :§ä

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero, come mai è stata tagliata la risposta di mitteleuropeo?

    Forse al borgo sono scappate le forbici

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gianni g.
    Vedo che aver invocato la famosa bomboletta ha sortito il suo effetto. Un paio di miei messaggi son stati cancellati.
    Bene, visto che non son gradito, tolgo il distubo esimi signori.
    Non prima d' aver suggerito al distinto signor Asburgico, se ci tiene ad esser trattato come un fratello dai bovari della Carinzia, di definirsi più correttamente Absburgico.
    Consiglio inoltre al signor Fenrir, affinché il suo riverito nome possa vieppiù rifulgere nel firmamento del forum, di scrivere raus con una esse sola.
    Se volete passare per mitteleuropei dovete imparare bene il tedesco.
    Altrimenti rischiate di esser presi a pedate nel sedere dai mitteleuropei veraci.
    Cosa che, del resto, è sempre avvenuta dai tempi di Radetzky in qua.

    Saluti

    Gianni Guelfi

    P.S.
    ma chi è sto Gargiulo?

  7. #17
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voglio solo dire che non ci tengo ad essere trattato come un fratello dai bovari della Carinzia visto che sono miei diretti concorrenti, anzi se chiudessero tutti bottega non potrebbe che farmi piacere

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meno male che arriva questa scimmia di merda d insegnarci quanto siamo ignoranti e stupidi.
    Grazie infinite per everci svelato come stanno le cose.
    torna nella gabbia amngiare banane scimmia.
    saluti padani

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito