evvivva siamo a 664: primato!!!
cin cin!!!!

cin cin!!!!

Originally posted by Unheimlich
Eh, io sto in Toscana, sono ospite, ci dovete pensare voi...
![]()
io la ofro e io la porto.![]()

sbagliato... ora siamo a 664 (che volpe che sonoOriginally posted by lsu
cin cin!!!!)
hahahahha

Eh, accidenti a questi chilometri!!! Io devo ancora capire come fa il capitano Kirk a teletrasportarsi...famose sta birra e pure il lemonsoda vah, poi andiamo ad ingrassare le FFSS, magari ci prendono al posto del piccione per la pubblicità dell'eurostar, hahahahahahaOriginally posted by Silvia
Ciao!!!Direi che manca solo l'Oscuro (certo che, per arrivare fin qui, di chilometri ne deve macinare tanti!
)
Un lemonsoda no, eh? Ok, ok, vada per la birretta gelata...![]()
![]()
cincin, hic!
hey, psss...ma la scopa magica non ti funziona più?

io offro un giro in moto, di notte, nelle stradine collinari che videro Cagliostro (San Leo e giù di lì). Prima di partire, fate gli scongiuriOriginally posted by Il Piacentino
![]()

Originally posted by Il Piacentino
!!! Fantastico! Ci sono pure le piadine? No, perchè una volta che vengo a trovarvi, ci tengo anche alle piadine
!
Quelle le posso offrire io, quando passate di qui vi tocca trippa e lampredotto!

Ah, fantastico, devo passare più spesso! Gli scongiuri li faccio solo sull'eurostarOriginally posted by lsu
io offro un giro in moto, di notte, nelle stradine collinari che videro Cagliostro (San Leo e giù di lì). Prima di partire, fate gli scongiuri![]()
!!!!

quelle le porta Sant'Eusebio che è di Rimini io posso portare del buon vino piacentino del salame nostrano coppa eccc.......![]()

Non me ne parlare!!! Accidenti e sgrunt a quella vecchia carretta!!!Originally posted by Unheimlich
hey, psss...ma la scopa magica non ti funziona più?
(Ormai funziona solo ad intermittenza...)

hi hi hi!Originally posted by Unheimlich
Ah, fantastico, devo passare più spesso! Gli scongiuri li faccio solo sull'eurostar!!!!
perchè non hai preso il "locale" della linea Ferrara - Rimini!
2 volte su 3 dobbiamo scendere per spingerlo a mano fino alla stazione![]()
1 volta su 5 si perde e dobbiamo ricorrere a qualche passeggero poliglotta per tornare in Italia;
1 volta (cioè tanto tempo fa) si arrivava a destinazione![]()