caspiterina... mi hai fatto voglia di prendere la mia uno rossa del'86 (1986Originally posted by Silvia
Harley??? Yamaha??? MG??? Quale orrore!!!!!!
E dire che ci avevo pensato: Silvia – mi ero detta – , non si può andare avanti in questo modo, è ora di osare e di modernizzarsi un po’… Così, il mese scorso, anche a costo di apparire stravagante, ho acquistato a rate l’ultimo modello di scopa elettrica, color blu notte, tutta costellata di miriadi di stelline d’argento, davvero molto carina… Ma è rumorosa, impersonale, stressante, troppo veloce e, orrore tra gli orrori, va tutta a scatti… Insomma, uno squallore...![]()
Così l’ho parcheggiata definitivamente in garage e ho rispolverato la mia vecchia, amatissima scopa… E’ vero, ormai non è che una carretta del tutto inaffidabile, e a volte impiego ore ed ore per percorrere pochi chilometri, ma le piste ciclabili del cielo hanno una loro ineguagliabile poesia :nessun viavai di Jumbo e Boeing, ma solo un rilassante traffico di uccelli, qualche storno, voli altissimi di anatre e tanti, tantissimi aquiloni...
___________
la maga Silvia
![]()
) e fare un giro... (ma poi non è nemmeno mia, l'ho in prestito...).
![]()






) e fare un giro... (ma poi non è nemmeno mia, l'ho in prestito...).
Rispondi Citando
cin cin


