good morning Italiani...come va?
dopo un annetto di governo Berlusconi, seguito dalla cricca neo fascista, possiamo dire che mai come in questo momento si sia tappata la bocca all'opinione pubblica e alla stampa...nessuno sa nulla, e il governo non dice nulla!!!!
ahahhahahhahahhahhahahhaha
che ridere.....questi hanno preso in mano un paese scassato...e lo riconsegneranno, se lo riconsegneranno, stravolto, inebetito!!!
Possibile che tutte le crisi scoppino in questo momento???
dalla crisi idrica alla crisi del caldo, per passare alle crisi isteriche dei comunisti.
Questo governo è la versione post ventennio piu' vicina alla realtà.......zitti tutti..loro lavorano!!!![]()




Rispondi Citando
