Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quel silenzio che sa' di REGIME!!

    good morning Italiani...come va?
    dopo un annetto di governo Berlusconi, seguito dalla cricca neo fascista, possiamo dire che mai come in questo momento si sia tappata la bocca all'opinione pubblica e alla stampa...nessuno sa nulla, e il governo non dice nulla!!!!
    ahahhahahhahahhahhahahhaha
    che ridere.....questi hanno preso in mano un paese scassato...e lo riconsegneranno, se lo riconsegneranno, stravolto, inebetito!!!
    Possibile che tutte le crisi scoppino in questo momento???
    dalla crisi idrica alla crisi del caldo, per passare alle crisi isteriche dei comunisti.

    Questo governo è la versione post ventennio piu' vicina alla realtà.......zitti tutti..loro lavorano!!!
    Il principe destrorso

  2. #2
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ueh! Mancavano i tuoi post conciliatori...

  3. #3
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    conciliatori????????
    Il principe destrorso

  4. #4
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Principe Borghese
    conciliatori????????

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: quel silenzio che sa' di REGIME!!

    Originally posted by Principe Borghese
    good morning Italiani...come va?
    dopo un annetto di governo Berlusconi, seguito dalla cricca neo fascista, possiamo dire che mai come in questo momento si sia tappata la bocca all'opinione pubblica e alla stampa...nessuno sa nulla, e il governo non dice nulla!!!!
    ahahhahahhahahhahhahahhaha
    che ridere.....questi hanno preso in mano un paese scassato...e lo riconsegneranno, se lo riconsegneranno, stravolto, inebetito!!!
    Possibile che tutte le crisi scoppino in questo momento???
    dalla crisi idrica alla crisi del caldo, per passare alle crisi isteriche dei comunisti.

    Questo governo è la versione post ventennio piu' vicina alla realtà.......zitti tutti..loro lavorano!!!
    Mi scusi, signor Principino Borghese, ma lei non è (era) solidale con la cosiddetta Casa delle Libertà (nostre)?

    Cordialità

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: quel silenzio che sa' di REGIME!!

    Originally posted by Osservatore


    Mi scusi, signor Principino Borghese, ma lei non è (era) solidale con la cosiddetta Casa delle Libertà (nostre)?

    Cordialità
    ==========ù
    Loro!!!!!!!!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il principe destrorso

 

 

Discussioni Simili

  1. Quel silenzio sulla Lega
    Di Ricky86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-09-10, 04:05
  2. Quel minuto di silenzio che non unisce l'Italia
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 10:27
  3. Il caso Stampa Quel silenzio di piombo sui tarocchi anti premier
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 22:56
  4. Quel silenzio di "piombo"!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 00:26
  5. "Quel denaro italiano ha salvato il regime"
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-03, 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito