Risultati da 1 a 2 di 2
    Claude
    Ospite

Predefinito When, where, whose, who

Quando finirà tutto questo? Ma non faccio in tempo a chiedermelo che già mi rispondo. E la risposta è un'altra domanda. Allora di chi è questa vita che vivo? E' di chi mi sta intorno e non mi sta vicino?
    Di coloro a cui sta a cuore questa mia vita, di quelli a cui non importa nulla di cosa faccio? E' del barista a cui chiedo un caffè, è del caffè denso di zucchero, che trangugio un pò agitato, mentre guardo attraverso le vetrine, mentre la gente passa, e si perde, ognuno nei passi dell'altro? E' della gente la vita mia? Del vagabondo che mi chiede soldi, di chi ha una casa e il resto, a cui ne chiedo io? E di chi è la loro vita? Del barista, del caffè, della gente, del vagabondo e del ricco... A chi appartengono, alla loro ricchezza, o alla loro povertà?
    Ma allora è la domanda che è sbagliata. Non quando, ma dove finirà tutto questo. Se la metto così, cambia pure la risposta:
    Dove finirà tutto questo? E la risposta è che la mia vita è mia, e tutto questo non finirà mai.

PS
    lo scrivo qui, posso?

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: When, where, whose, who

Originally posted by Claude
    ...

PS
    lo scrivo qui, posso?
    Certo che puoi!

Mi riporti all'attenzione alcune riflessioni che faccio anch'io in questi giorni. Anzi, da qualche anno.

Scegliete la vita.
    Scegliete un lavoro.
    Scegliete una carriera.
    Scegliete la famiglia.
    Scegliete un maxi televisore del cazzo.
    Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici.
    Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita. Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo.
    Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.
    Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.
    Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo d'imbarazzo per gli stronzetti viziati
    ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito