Portoghese, giusto?Originally posted by Jaki
![]()


Portoghese, giusto?Originally posted by Jaki
![]()


Frase consolatoria vecchia ma universalmente efficace: meno male che non volano le mucche...Originally posted by cm814
Bastardi! Una volta, in via Androne a Catania, vidi una ragazza che mi precedeva cadere vittima di 'sti cosi.... io ci ho fatto una risata.... NON BISOGNA RIDERE DELLE DISGRAZIE ALTRUI!
Appena giunti in via Santa Maddalena.... x chi non conosce Catania: 100 metri avanti - ecco mi capita la stessa cosa....
PORC...ACCIA la miseria!![]()
![]()
Saluti.