Io mai, la cosa mi affascina, ma avrei trooooooooppa paura, nn ce la farei, però è davvero spettacolare.
![]()

Io mai, la cosa mi affascina, ma avrei trooooooooppa paura, nn ce la farei, però è davvero spettacolare.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E' una forma di velleitaria e onirica masturbazione.
Non è così che uno aumenta la sua autostima.
Cirno
Mai provatoMomentaneamente neanche mi attira.
Ciao

Vorrei farlo, ma dalle mie parti è difficile trovare un luogo predisposto... magari, nel tempo, potrei fare paracadustimo......
![]()
![]()
"

una volta....
su un ponte sopra l'arno.....
da una ventina di metri....
tirai una bestemmia che durò tutto il tempo della caduta + il rimbalzo, dopodichè non mi sono mai + avvicinato a sta cosa bastarda....
ma quanto mi son cacato sotto....

Originally posted by demian
una volta....
su un ponte sopra l'arno.....
da una ventina di metri....
tirai una bestemmia che durò tutto il tempo della caduta + il rimbalzo, dopodichè non mi sono mai + avvicinato a sta cosa bastarda....
ma quanto mi son cacato sotto....![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Mi viene sempre + voglia di farlo!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Io vorrei ma non ne ho mai avuto l'occasione.
Mio cognato l'ha fatto due volte e dice che è bellissimo.

che fai ci ridi sopra....Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
ci ho lasciato 10 anni di vita su quel coso....

Ah, Zio, io l'ho fatto, era il 6 agosto del 1996, mezzanotte passata, l'unica ragazza in uno sperduto luogo di mare in Calabria che si è fatta imbragare per salire su una gru a 59 metri, praticamente in riva al mare. Una sensazione incredibile, mista al terrore di fare la morte più stupida tra le stupide, e la stringente bellezza del cielo aperto del mare, del vuoto che mi ha sempre attratto, in modo quasi sensuale, inspiegabile, atavico...Originally posted by Cirno
E' una forma di velleitaria e onirica masturbazione.
Non è così che uno aumenta la sua autostima.
Cirno
Non ho urlato, come in genere fanno tutti, nel momento della discesa, bensi, al rimbalzo: ho riso, una fragorosa risata che non mi ero mai sentita fare in vita mia.
Ti giuro, appena ho sentito che l'elastico si era fermato e stavo rimbalzando su, le mie surrenali si sono svegliate d'un colpo, adrenalina e noradrenalina per tre ore di esaltazione pura...
L'autostima non c'entra, la masturbazione onirica forse, ma personalmente, non ho niente in contrario nè all'una nè all'altra cosa...è la sensazione di lanciarmi nel vuoto senza doverne morire che mi attraeva e mi attrae...
Sapessi quanto invidio l'Uomoragno...