a parte che al max l'implosione del pd avverrà alle regionali, non certo tra due mesi senza elezioni
cmq se io fossi silvio chiuderei il parlamento, come fece mussolini dopo l'assassinio matteotti, tanto nessuno batterebbe ciglio
ma non lo farà perchè forse sopravvaluta anche lui gli italiani quindi ha paura di mosse azzardate




Rispondi Citando
onf:
