Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


    la disperazione di un uomo
    oggi ho saputo che la mia ragazza al 7 mese di gravidanza ha alla fine deciso di abbandonare il bambino.
    lei è minorenne e ha 17 anni,lei non parlava che del bambino ma i suoi alla fine la hanno convinta a darlo via.
    adesso mi trovo solo e non so che fare,rivolgersi ad avvocati o rassegnarsi?
    io e lei lo abiamo sempre voluto sopratutto lei...
    mi domando,come può una famiglia MILIARDARIA dar via un bimbo?
    ora a lei è vietato di uscire di casa,di vedermi e di telefonarmi.
    minacciano di denunciarmi per abuso di minore..
    minacciano di denunciarmi per calunnie...
    sono veramente a terra.
    non credevo che potessero accadere cose simili nel 2002

    se qulcuno può aiutarmi vi ringrazio
    -------------------------------------------------------------------------
    Vorrei non aver mai letto un post del genere, sono veramente
    triste ......


    -----pensiero-----

  2. #12
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la disperazione di un uomo

    Originally posted by EL TONDA
    oggi ho saputo che la mia ragazza al 7 mese di gravidanza ha alla fine deciso di abbandonare il bambino.
    lei è minorenne e ha 17 anni,lei non parlava che del bambino ma i suoi alla fine la hanno convinta a darlo via.
    adesso mi trovo solo e non so che fare,rivolgersi ad avvocati o rassegnarsi?
    io e lei lo abiamo sempre voluto sopratutto lei...
    mi domando,come può una famiglia MILIARDARIA dar via un bimbo?
    ora a lei è vietato di uscire di casa,di vedermi e di telefonarmi.
    minacciano di denunciarmi per abuso di minore..
    minacciano di denunciarmi per calunnie...
    sono veramente a terra.
    non credevo che potessero accadere cose simili nel 2002

    se qulcuno può aiutarmi vi ringrazio
    Si arriva sempre in ritardo..... e quando si giunge, sarebbe meglio tacere. Una parola sola te la devo: Dio ti sosterrà..... cmq vada, non vivere nel rimorso: se lei e i suoi genitori hanno fatto una tale scelta, non farla tu.... vedi come puoi fare, anche da solo: tienilo..... lo so, è semplice parlare da fuori, ma non credo tu voglia vedere in ogni bimbo che incontrerai "tuo figlio"...... resisti ad ogni tantazione, ad ongi "agio"..... le scelte più fruttuose sopno le più dure a sostenersi.
    Il Signore ti sostenga, e non ti faccia mancare il suo aiuto.
    "

  3. #13
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    =========
    NON PARLO DI CARRIERA....... PARLO DI ALMENO UNA DECENTE SOPRAVVIVENZA.....MA TUTTO DIPENDE DALL'APPOGGIO CHE I SUOI GENITORI SONO DISPOSTI A DARGLI......
    M*****a! che dici???? al momento opportuno uno le palle le deve tirare fuori. E che c***o!
    "

  4. #14
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che le palle fuori le ha già tirate...e anche abbondantemente
    Ora è giusto che si assuma delle responsabilità, visto che se non vado errando era proprio lui a dire che prendere la pillola fa male e che il preservativo non va usato.
    Personalmente sono solidale con questo ragazzo e mi auguro che riesca a fare in modo che suo figlio non finisca in mani estranee.

  5. #15
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca

    Diciamo che le palle fuori le ha già tirate...e anche abbondantemente

    La ringraziamo, signora spacca, per il suo intervento così sensibile e attento ai drammi altrui: se ne sentiva il bisogno!

    ora giusto che si assuma delle responsabilità, visto che se non vado errando era proprio lui a dire che prendere la pillola fa male e che il preservativo non va usato.

    Legga più attentamente il post: credo che, come al solito, ella abbia strane idee sulle idee che non siano sue o di qualche "professionista" della biologia, errante su POL!

    Personalmente sono solidale con questo ragazzo e mi auguro che riesca a fare in modo che suo figlio non finisca in mani estranee.

    Mike Buongiorno direbbe "colpo di scena".... ci aspettavamo un epilogo diverso! evidentemente postando, ha riflettuto!

    "

  6. #16
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca
    Diciamo che le palle fuori le ha già tirate...e anche abbondantemente
    Infatti, dicevo a cciappas, che insiste sul discorso dei genitori:avendo degnato di considerazione quanto scritto da EL TONDA, ho capito quanto egli volesse dirci!
    Non è che ci voglia molta sensibilità: basta ascoltare gli altri!
    "

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca
    Diciamo che le palle fuori le ha già tirate...e anche abbondantemente
    Ora è giusto che si assuma delle responsabilità, visto che se non vado errando era proprio lui a dire che prendere la pillola fa male e che il preservativo non va usato.
    Personalmente sono solidale con questo ragazzo e mi auguro che riesca a fare in modo che suo figlio non finisca in mani estranee.
    =======
    TU LO CONOSCEVI GIA??? iO NO!!!
    MA MI ERA GIà VENUTO IL DUBBIO CHE FOSSE SOLO UNA RPVOCAZIONE......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie dei consigli

    comunque io ho 22 anni e un lavoro stabile

    mercoledi vado dall'avvocato,lei telefonandomi di nascosto dice di volerlo dare in affidamento ma ora non le credo più...

    adesso agirò
    farò tutto quello che posso per mio figlio
    credo anche io che dio sia con me


    vi farò sapere e grazie ancora

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Messaggi
    163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca
    Diciamo che le palle fuori le ha già tirate...e anche abbondantemente
    Ora è giusto che si assuma delle responsabilità, visto che se non vado errando era proprio lui a dire che prendere la pillola fa male e che il preservativo non va usato.
    Di cazzate ne ho lette tante ma queste sono al top.

    Baci a tutte.

  10. #20
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by EL TONDA
    grazie dei consigli

    comunque io ho 22 anni e un lavoro stabile

    mercoledi vado dall'avvocato,lei telefonandomi di nascosto dice di volerlo dare in affidamento ma ora non le credo più...

    adesso agirò
    farò tutto quello che posso per mio figlio
    credo anche io che dio sia con me


    vi farò sapere e grazie ancora
    Avevo più o meno la tua età, la testa piena si sogni e progetti, ed il cuore pieno di speranze, poi un giorno la mia ragazza dice ......"sai sono in ritardo...." paure , affanni.....un test che non da risultati, un secondo test...positivo, in quel torsolo d'uovo si decideva una vita.
    Che fare? medici , ginecologici ....paure .....poi una decisione "tenerlo"...... tutti i genitori contro , una vita a 23 anni rivoluzionata , non più studi, amici ma pannolini, notti in bianco e pochi soldi.........Ma ne valeva la pena? si caro ne valeva la pena , la mia vita, oggi ho 52 anni è stata ricca grazie a quel figlio ed agli altri che ho avuto dopo.
    Ma quello è stato voluto, desiderato contro tutto e tutti, certo.....la mia non è stata una vita comoda, trovarsi adulti a vent'anni non è facile nel mondo di ieri e nel mondo di oggi, ma ti posso dire che non cambierei una virgola della mia vita e delle mie scelte per quanto dure e faticose siano state, il sorriso di quel bimbo, la sua gioia , vederlo crescere mi ha compensato di tutto.

    Pensaci, ma poi lascia che sia il tuo cuore a decidere.

    Ti abbraccio.

    Amilcare

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Disperazione
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 17:10
  2. Disperazione
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 21:12
  3. Disperazione...
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 21:18
  4. Disperazione.....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 16:23
  5. la disperazione di un uomo
    Di EL TONDA nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-07-02, 08:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito