Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Disperazione...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Disperazione...

Vi è mai capitato di trovarvi nella vita ad un bivio dove entrambe le strade portano a lidi inquietanti, potenzialmente devastanti per la vostra esistenza e di avere una spada di damocle sopra la testa che vi pressa per scegliere?
    Di dover decidere in pochissimo tempo per la vostra vita se prendere una tra due strade, entrambe che portano in direzioni molto sgradevoli??

Io mi sento in una situazione di questo tipo...sono disperato...vorrei prendere la porta ed andarmene via...vorrei abbandonarmi dietro tutti i miei grattacapi...tutti questi dubbi...
    ...tutto questo scegliere tra un piatto ed un altro sapendo che il retrogusto sarà comunque lo stesso...merda.
    Skarm

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Disperazione...

In Origine Postato da Skarm
    Vi è mai capitato di trovarvi nella vita ad un bivio dove entrambe le strade portano a lidi inquietanti, potenzialmente devastanti per la vostra esistenza e di avere una spada di damocle sopra la testa che vi pressa per scegliere?
    Di dover decidere in pochissimo tempo per la vostra vita se prendere una tra due strade, entrambe che portano in direzioni molto sgradevoli??

Io mi sento in una situazione di questo tipo...sono disperato...vorrei prendere la porta ed andarmene via...vorrei abbandonarmi dietro tutti i miei grattacapi...tutti questi dubbi...
    ...tutto questo scegliere tra un piatto ed un altro sapendo che il retrogusto sarà comunque lo stesso...merda.
    Skarm

Certo che è successo, probabilmente succederà ancora, ma passerà come è sempre passato, l'ultima volta avevi litigato con il tuo papà skarm, ora che ti è successo' sempre se ne vuoi parlare

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Disperazione...

In Origine Postato da pensiero
    Certo che è successo, probabilmente succederà ancora, ma passerà come è sempre passato, l'ultima volta avevi litigato con il tuo papà Skarm, ora che ti è successo' sempre se ne vuoi parlare
    Sei gentile , ma stavolta temo di non poterne parlare...non nello specifico quantomeno...posso dire solo la situazione in generale...però mi sento davvero di merda...vorrei davvero prendere la porta e lasciarmi dietro le spalle tutti i casini...tutti i 'dilemmi'...
    In questo preciso momento mi sento "predestinato al nulla"...
    ...è come se avessi aperto il quaderno dei miei progetti e mi fossi accorto che tutte le pagine sono ciancicate e cadono a pezzi...

Sono prigioniero...prigioniero di una vita che non sento "mia", ma non posso fare nulla per far cambiare corso al treno...potrei solo cercare di saltare giù con il rischio di rimanere paralizzato a vita...

Credo che questo paragrafetto delinei perfettamente come
    mi sento ora. Non posso manco prendere la porta ed andarmene,
    abbandonando il 'treno impazzito', perchè come mi manterrei? Finirei a fare il senzatetto a vita...
    Io sono tendenzialmente onesto e cerco di essere anche una persona di buonsenso quando posso...in questo momento mi rendo però conto di quanto sia assoluta e profonda la follia ed il marciume di questo Mondo...a cui sono peraltro legato per le palle dalle scelte miopi e poco coraggiose che ho fatto in passato...sono incatenato al treno da tutte quelle ribellioni che non ho avuto e quelle scelte coraggiose che non ho fatto in passato...sono incatenato ad un treno che va dove gli pare e io posso farlo deragliare a destra o a sinistra (non in senso politico),
    ma non posso evitare di farlo deragliare...
    Quanto siamo schiavi degli errori fatti nel nostro passato, Pensiero?
    Quanto è solido il legame con il marciume, la corruzione e l'imperfezione del Mondo che ci circonda?

Certe volte sembra che il Mondo ponga i nostri obiettivi, anche quelli che reputavamo più infimi, in un modo percui non si può raggiungerli se non ingoiando una valanga di merda...capita anche a te?
    Io sono davvero stufo...stufo...vorrei cambiarlo questo Mondo del cazzo...vorrei che nessuno fosse più costretto ad ingoiare merda per conseguire i propri obiettivi, anche quelli più difficili, che gli stanno più a cuore...ma siamo da capo...come posso cambiarlo se ne condivido la merdosa e corrotta essenza?
    Non sono mai stato un "santo", ma ci sono giorni in cui mi accorgo
    di quanto sia profonda l'abiezione a cui questo Mondo schifoso spinge per farci sprofondare...
    Skarm

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Disperazione...

Sei gentile , ma stavolta temo di non poterne parlare...non nello specifico quantomeno...posso dire solo la situazione in generale...però mi sento davvero di merda...vorrei davvero prendere la porta e lasciarmi dietro le spalle tutti i casini...tutti i 'dilemmi'...
    In questo preciso momento mi sento "predestinato al nulla"...
    ...è come se avessi aperto il quaderno dei miei progetti e mi fossi accorto che tutte le pagine sono ciancicate e cadono a pezzi...

Sono prigioniero...prigioniero di una vita che non sento "mia", ma non posso fare nulla per far cambiare corso al treno...potrei solo cercare di saltare giù con il rischio di rimanere paralizzato a vita...

Credo che questo paragrafetto delinei perfettamente come
    mi sento ora. Non posso manco prendere la porta ed andarmene,
    abbandonando il 'treno impazzito', perchè come mi manterrei? Finirei a fare il senzatetto a vita...
    Io sono tendenzialmente onesto e cerco di essere anche una persona di buonsenso quando posso...in questo momento mi rendo però conto di quanto sia assoluta e profonda la follia ed il marciume di questo Mondo...a cui sono peraltro legato per le palle dalle scelte miopi e poco coraggiose che ho fatto in passato...sono incatenato al treno da tutte quelle ribellioni che non ho avuto e quelle scelte coraggiose che non ho fatto in passato...sono incatenato ad un treno che va dove gli pare e io posso farlo deragliare a destra o a sinistra (non in senso politico),
    ma non posso evitare di farlo deragliare...
    Quanto siamo schiavi degli errori fatti nel nostro passato, Pensiero?
    Quanto è solido il legame con il marciume, la corruzione e l'imperfezione del Mondo che ci circonda?

Certe volte sembra che il Mondo ponga i nostri obiettivi, anche quelli che reputavamo più infimi, in un modo percui non si può raggiungerli se non ingoiando una valanga di merda...capita anche a te?
    Io sono davvero stufo...stufo...vorrei cambiarlo questo Mondo del cazzo...vorrei che nessuno fosse più costretto ad ingoiare merda per conseguire i propri obiettivi, anche quelli più difficili, che gli stanno più a cuore...ma siamo da capo...come posso cambiarlo se ne condivido la merdosa e corrotta essenza?
    Non sono mai stato un "santo", ma ci sono giorni in cui mi accorgo
    di quanto sia profonda l'abiezione a cui questo Mondo schifoso spinge per farci sprofondare...
    Skarm
    Non ti capita mai di fare un giro nei lidi dei tuoi antenati? Ci si potrebbe bere una birra assieme, anche due, tre, quattro...

ciao!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Disperazione...

In Origine Postato da asburgico
    Non ti capita mai di fare un giro nei lidi dei tuoi antenati? Ci si potrebbe bere una birra assieme, anche due, tre, quattro...

ciao!
    In questo periodo sono profondamente nella merda e ho seri problemi ad abbandonare Milano (Roma è l'unica eccezione da vari mesi a stà parte...e comunque devo ammettere che è stata una mossa da irresponsabile da parte mia in questo contesto...) ...ragioni legate al "dilemma" di cui sopra mi tengono inchiodato qui e ogni giro è un vero azzardo (addirittura quasi siamo ai livelli che non posso programmare un cazzo od uscire di casa...) ...comunque grazie della proposta, Asburgico ...quando stà sgradevolissima situazione si sarà risolta si può fare e mi farebbe piacere...
    Ciao,
    Skarm

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

skarm non ti preoccupare. è solo il cambio di stagione

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    fosse donna, si direbbe che e' sindrome da pre mestruo...

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Disperazione...

Skarm
    Ti capisco Skarm, a volte anch'io ho questa sensazione, anche se forse la vedo in modo meno "drammatico" di te. In questo periodo dovrei essere felice perchè finalmente mi sto x laureare, oltretutto senza andare fuori corso come era nei miei obiettivi. I miei genitori mi vorrebbero già indirizzare su una strada che però non mi soddisfa, che non sento "mia", che mi viene la depressione solo a pensarci.
    Ho bisogno di uscire di casa, fare cose nuove, dare una svolta alla mia vita. Ho già delle idee a riguardo, non ne parlo mai con nessuno ma sono pronto a tutto per portarle a termine, o almeno per provarci. Con o senza la benedizione dei miei.
    Vedi? Nessuno è schiavo delle proprie scelte....mi viene da pensare che queste angosce derivano forse da una scarsa fiducia in te stesso o da eccessivi timori riguardo al futuro. Per me devi solo ritrovare fiducia nelle tue capacità. Forza e coraggio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    In Origine Postato da lauraf
    fosse donna, si direbbe che e' sindrome da pre mestruo...
    Hihihi...no...no...ragazzi...è vero che deprimermi per delle cazzate
    è una caratteristica che mi è propria, ma stavolta sono piuttosto preoccupato per una motivazione reale...
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Disperazione...

In Origine Postato da il merovingio
    Ti capisco Skarm, a volte anch'io ho questa sensazione, anche se forse la vedo in modo meno "drammatico" di te. In questo periodo dovrei essere felice perchè finalmente mi sto x laureare, oltretutto senza andare fuori corso come era nei miei obiettivi. I miei genitori mi vorrebbero già indirizzare su una strada che però non mi soddisfa, che non sento "mia", che mi viene la depressione solo a pensarci.
    Ho bisogno di uscire di casa, fare cose nuove, dare una svolta alla mia vita. Ho già delle idee a riguardo, non ne parlo mai con nessuno ma sono pronto a tutto per portarle a termine, o almeno per provarci. Con o senza la benedizione dei miei.
    Vedi? Nessuno è schiavo delle proprie scelte....mi viene da pensare che queste angosce derivano forse da una scarsa fiducia in te stesso o da eccessivi timori riguardo al futuro. Per me devi solo ritrovare fiducia nelle tue capacità. Forza e coraggio.
    Sì...bè...più o meno sono in una situazione simile alla tua, Merovingio...anche io devo solo dare la tesi, ma la preoccupazione
    diciamo è più circoscritta ad una questione legata a questo specifico ambito...bè...dai...forse posso dirvelo...

Secondo voi costituisce plagio e possono prendermi la laurea e stracciarmela se una persona mi desse la sua tesi dicendo di usarne pure il contenuto trasformandolo secondo una 'ottica nuova' per la mia tesi?

La mia questione è questa...ho paura di fare una scelta sbagliata
    ed ottenere una laurea che potrebbero stracciarmi con infamia da un momento all'altro, ma d'altronde sono in una situazione in cui ho davvero poco da scegliere...sono praticamente con il cappio
    al collo e i miei genitori hanno comprensione "zero".

Non vorrei rovinarmi il futuro per una scelta sbagliata e non voglio assolutamente fare una cosa disonesta, ma sinceramente so davvero poco dei requisiti di legge che possono esserci per una tesi e soprattutto di cosa si intenda di fatto come "plagio"...e di cosa mi possa far finire nella merda...

Sarei pure tentato di trovarmi un lavoro qualsiasi e cercare di laurearmi dopo, ma temo che finirei con non laurearmi più e vorrebbe dire aver buttato nel cesso anni della mia vita che comunque ho speso nello sforzo di laurearmi...
    Che si intende esattamente per "plagio"?
    Ê plagio utilizzare (con permesso) una tesi altrui per ottenere delle informazioni per arricchire la propria?
    Rischio che mi straccino il "pezzo di carta", di venire ostracizzato e che non riesca più ad ottenerlo??

Ho sentito varie persone che conosco, ma ammetto che mi stò cagando sotto (squallido, eh? ) e tendo a fidarmi più degli scenari più foschi...credo che avrei bisogno di un consiglio legale,
    ma a parte qualcuno di voi che fa giurisprudenza non conosco molti avvocati (l'unico che conosco si è appena immatricolato a giurisprudenza...)...
    Skarm

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima