Vi è mai capitato di trovarvi nella vita ad un bivio dove entrambe le strade portano a lidi inquietanti, potenzialmente devastanti per la vostra esistenza e di avere una spada di damocle sopra la testa che vi pressa per scegliere?
Di dover decidere in pochissimo tempo per la vostra vita se prendere una tra due strade, entrambe che portano in direzioni molto sgradevoli??
Io mi sento in una situazione di questo tipo...sono disperato...vorrei prendere la porta ed andarmene via...vorrei abbandonarmi dietro tutti i miei grattacapi...tutti questi dubbi...
...tutto questo scegliere tra un piatto ed un altro sapendo che il retrogusto sarà comunque lo stesso...merda.
Skarm

, ma stavolta temo di non poterne parlare...non nello specifico quantomeno...posso dire solo la situazione in generale...però mi sento davvero di merda...vorrei davvero prendere la porta e lasciarmi dietro le spalle tutti i casini...tutti i 'dilemmi'...
...quando stà sgradevolissima situazione si sarà risolta si può fare e mi farebbe piacere...
) e tendo a fidarmi più degli scenari più foschi...credo che avrei bisogno di un consiglio legale,