Quali sono i vostri programmi preferiti su Radio Padania Libera?
Quelli che non vi perdete mai?

Se la ricevessi ti risponderei sicuramente Maramao.Originally posted by halexandra

Originally posted by halexandra
La rassegna stampa e Onda libera di Cainarca, questi sono i programmi che possibilmente non perdo mai......cmq, io rpl l'ho accesa tutto il giorno, quindi li seguo quasi tutti.
Mi disturba un pò il modo di fare della Galanti, in particolar modo quando ha gli ospiti in studio, alle volte ce ne sono di veramente interessanti e non li lascia parlare, perchè interrompe continuamente.......
Ciao Halex ------pensiero-----
mi piace "pagina tersa, tersa pagina", di Rognoni, amo moltissino la trasmissione del martedì pomeriggio di gilberto Oneto.
interessantissimi gli approfondimenti e le interviste di Ortelli:hanno ritmo.
Anche "Noi padani" di Mariella Pintus è una trasmissione che mi piace.

... la mia indiscrezione ma Ninfea76 è un nome d'arte maschile o Femminile?Originally posted by ninfea76
mi piace "pagina tersa, tersa pagina", di Rognoni, amo moltissino la trasmissione del martedì pomeriggio di gilberto Oneto.
interessantissimi gli approfondimenti e le interviste di Ortelli:hanno ritmo.
Anche "Noi padani" di Mariella Pintus è una trasmissione che mi piace.
Sai com'è, per me una certa differenza c'è!
Ciao
Johnny![]()
Hans Von Buleghinen
perchè? ti paio un uomo o una donna?
![]()
La risposta mi interessa. e tu, che trasmissione preferisci?

... la domanda la feci io per primo ...Originally posted by ninfea76
perchè? ti paio un uomo o una donna?
![]()
La risposta mi interessa. e tu, che trasmissione preferisci?
A me non interessano le apparenze bensì i FATTI (non quelli del bischero enzo biagi, tanto per intenderci).
Quindi mi vedo costretto a rinnovare il mio quesito:
Sei una Ninfea oppure Un Ninfeo?
Solo dopo aver dissipato ogni dubbio, ma senza ombra d'onesto dubbio, a tal proposito, potrò e vorrò rispondere al tuo quesito.
Ciao Muchacho o Muchacha
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen
donna
assolutamente donna

... e che il Creatore, o chi per Esso, ti benedica da qui all'Eternità!Originally posted by ninfea76
donna
assolutamente donna
Quindi, Cara Ninfea76, mantengo la mia promessa, anche se mi rimane una piccola curiosità: ma tu sei nata nel 1976 oppure hai settantasei anni?
Non fraintendermi. Quel che conta è lo Spirito, e se poi lo Spirito è pure coadiuvato da tutto il resto, ancor meglio, no?
Ma non farmi divagare.
Vengo al dunque.
Per quel che ne so, preferisco tutti i programmi di Radio Padania Libera, specie quelli condotti da voci femminili.
Non che abbia alcunché da ridire sulle voci dei maschietti.
Il fatto è che SONO genuinamente convinto che l'indipendenza (o Libertà) della Padania saranno proprio le PADANE LEGHISTE a renderla possibile.
I programmi di RPL, ahimé, non li conosco abbastanza bene, ma solo per mancanza di tempo.
Sino ad ora, quelle poche volte che ho potuto accendere la radio, non me ne sono pentito.
Non solo, ti posso assicurare d'aver scoperto RPL anche per un'altra cosa:
ottima musica di veri, notevoli artisti, compositori e cantanti nelle varie lingue delle nostre regioni.
Altro che le volgari e sguaiate "cacco-fonie" delle televisioni dominanti!
Ma ora dimmi:
Come ti sembro IO
Johnny Buleghin![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen

..anche la trasmissione pagana
di Lorenzo Banfi non e' male
( e' fantastico che in una radio di "partito"
ci siano trasmissioni tanto "ideologicamente lontane"
come -Ritorno al Bosco - e -Cattolici Padani-
LA PADANIA E' VERAMENTE UN MONDO LIBERO)