Originally posted by lsu
Ci dànno un premio dopo?
speriamo in soldi

Originally posted by lsu
Ci dànno un premio dopo?
speriamo in soldi

... o in natura?Originally posted by joker
speriamo in soldi![]()

be in natura non si disprezza mai!!Originally posted by lsu
... o in natura?![]()
se poi è così.
![]()

azzz... che occhi profondi che ha...
però mi riferivo ad altro, tipo ALIMENTARI...![]()
![]()

ti questi:Originally posted by lsu
azzz... che occhi profondi che ha...
però mi riferivo ad altro, tipo ALIMENTARI...![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alasdair
Finalmente il Forum Emilia-Romagna ha superato per numero di posts un improbabile Forum regionale gestito da alcuni teppisti, spero solo virtuali.
Diamoci da fare per diventare primi anche per numero di threads!!![]()
dopo averci insultato malamente, sei diventato un frequentatore abituale del forum regionale gestito da teppisti....![]()

Che facciamo, rispondiamo a un post scritto un anno e tre mesi fa? Alasdair, sostenitore della LSU, aveva i suoi buoni motivi per scagliarsi contro un Forum politico monopolizzato dagli indipendentisti e che nulla a aveva a che vedere con quello culturale di oggi.Originally posted by Perdu
dopo averci insultato malamente, sei diventato un frequentatore abituale del forum regionale gestito da teppisti....![]()
Per fortuna le cose sono cambiate, come allora auspicavo vivamente.
p.s. Mi scuso con gli amici dell'Emilia-Romagna per questo intervento off-topic.
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

Originally posted by Josto
Che facciamo, rispondiamo a un post scritto un anno e tre mesi fa? Alasdair, sostenitore della LSU, aveva i suoi buoni motivi per scagliarsi contro un Forum politico monopolizzato dagli indipendentisti e che nulla a aveva a che vedere con quello culturale di oggi.
Per fortuna le cose sono cambiate, come allora auspicavo vivamente.
p.s. Mi scuso con gli amici dell'Emilia-Romagna per questo intervento off-topic.
la gestione è rimasta la stessa (la mia) i temi trattati gli stessi......magari ti sei calmato un po' tu e non hai più il paraocchi come un tempo!
meglio tardi che mai!![]()

Originally posted by Josto
...
Non c'è problema, è bello "razzare" negli archivi![]()