Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 201
  1. #151
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ottima idea

    con voi due però.

  2. #152
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ottima idea

    Originally posted by calvin
    con voi due però
    in che ruolo?


  3. #153
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito te saltelli e balli

    io strappo i capelli a zanin

  4. #154
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: te saltelli e balli

    [mid]http://lapsus.altervista.org/midi/Spazzacamino.MID[/mid]

    Originally posted by calvin
    io strappo i capelli a zanin
    ah si? io invece ballo con la incontrada a zelig, mentre tu fai il tuo numero...


  5. #155
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tratto da IL GAZZETTINO Online 11 febbraio 2005

    Partito repubblicano: «Alle regionali corriamo per Galan»

    «Il nostro posto è nella Casa delle libertà, alle prossime elezioni regionali parteciperemo con una lista a sostegno della riconferma di Giancarlo Galan alla guida della Regione Veneto». A parlare è Adino Rossi, segretario provinciale del Pri. Il partito dell'Edera sta studiando la possibilità di una lista comune con il nuovo Psi e con i Liberali. In caso contrario potrebbe mettere in campo una lista autonoma. «Da più parti - continua Rossi - hanno cercato di "arruolarci" nell'Ulivo ma il nostro posto è nella Cdl.

  6. #156
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tratto da IL GAZZETTINO Online 11 febbraio 2005

    Originally posted by nuvolarossa
    «Da più parti - continua Rossi - hanno cercato di "arruolarci" nell'Ulivo ma il nostro posto è nella Cdl.
    questo penso proprio che lo deciderà la direzione regionale...


  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che decidono gli organismi statutari, ci mancherebbe altro, e' da sempre cosi' nel Pri ... ma forse Adino Rossi non puo' esprimere la sua opinione di dirigente Repubblicano ?

    http://www.nuvolarossa.org/

  8. #158
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by nuvolarossa
    ma forse Adino Rossi non puo' esprimere la sua opinione di dirigente Repubblicano?
    ma certamente...


  9. #159
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2002
    Località
    Venezia
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Magari ci fosse una Direzione Regionale!

    E' proprio questo il problema di fondo del PRI veneto.

    L'ultimo Congresso Regionale è stato celebrato nel 1999.

    Nel 2000, in occasione delle precedenti elezioni regionali, la Direzione Nazionale, su indicazione della maggioranza regionale, deliberò il commissariamento della Federazione del Veneto, nominando Commissario Ugo Holzer.

    Alla fine del 2001, la Direzione Nazionale nominò Responsabile regionale Aldo Pagano, che, dunque, regge il partito in regime semicommissariale da ben 4 anni (!).

    L'amico Aldo Pagano, sul tema delle alleanze del PRI veneto in occasione delle elezioni regionali, non ha mai convocato neanche i segretari di sezione per chiedere loro un'opinione.

    C'è evidentemente una questione di democrazia interna, che peraltro Zanin ha posto ripetutamente alla Segretario ed al Presidente del partito.

    C'è poi un problema di posizione del PRI sulle questioni regionali.

    Certo, i repubblicani stanno nel PRI, ma come non prendere atto che, in Veneto, tanti amici storici - Vittorio Guillon Mangilli, Gilberto Muraro, Alfredo Bianchini, Luciano Benetton, che non sono certo iscritti ai Repubblicani Europei - in pubblico oppure in privato dicono che voteranno per Massimo Carraro?

    Riconosciamo, con l'obiettività e l'onestà intellettuale che ci contraddistingue, che i nostri elettori, a grande maggioranza, non voteranno per il candidato della CDL, per ragioni di merito politico, non di schieramento.

    La collocazione del PRI veneto nella CDL è il risultato della meccanica riproposizione del quadro di alleanze nazionale, a prescindere dalle specificità regionali, che ci sono, eccome, peraltro senza nemmeno poterne discutere insieme.

    Il luogo deputato alla discussione sarebbe stata la Direzione Regionale, che però non c'è.....

  10. #160
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Magari ci fosse una Direzione Regionale!

    Originally posted by PiZeta
    Il luogo deputato alla discussione sarebbe stata la Direzione Regionale, che però non c'è.....
    capisco il problema e ti assicuro che faremo ogni battaglia possibile ed oltre per portare all'ordine del giorno la convocazione del congresso regionale


 

 
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Repubblicani nel VENETO
    Di nuvolarossa nel forum Veneto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 18:19
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 17:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito