Lo so Ilary...![]()
Lo so Ilary...![]()

Originally posted by Totila
Visti i reiterati attacchi dei nazi-ossigenati radical-pannelliani di Sathania, direi di contarci e di aumentare il peso del ns forum, tramite il numero dei post e dei thread.
Dobbiamo assolutamente salvare il nome della Padania dai "maranos" che la frequentano. Quindi dobbiamo aumentare il livello della lotta politica contro i nemici di dentro e di fuori.
Credo sia arrivato il momento della scelta per molti forumisti: o di qua o di là.
Il forum etnico svolge già un egregio lavoro, ma faremo di meglio. Noi poi abbiamo una moderazione, come ogni forum che si rispetti, non una "gestione", per conto di chi non si sa.
Se almeno, oltre ad essere nazistelli simpatizzanti dei radicali, i frustratossigenati fossero almeno vagamente padanisti, potrei capire, ma è evidente che a questi garibaldini della Padania non interessa nulla, sfruttano il nome della nostra terra per propagandare ideologie che col padanismo e col leghismo centrano come i cavoli a merenda.
saluti padanisti ed antinazisfigati-pseudopadanisti
![]()
.

Originally posted by ilariamaria
ma non dimentico che si tratta sempre e solo di liti su di un forum.
Per noi gente sana di mente che vive nella realtà si, si tratta solo di forum, ma per un paio di camerati disturbati e col cervello internettizzato la cosa non è cosi semplice.
Invochiamo l'intercessione di Santa Rita da Cascia per le miserrime vite di Naz e Nazi.
saluti padanisti
![]()
.
già internet è un divertimento e non la "realtà"..ma per certi sfigati diventa sostitutiva di questa...

Originally posted by BELLOVESO
Il forum etnico svolge già un egregio lavoro, ma faremo di meglio. Noi poi abbiamo una moderazione, come ogni forum che si rispetti, non una "gestione", per conto di chi non si sa.
In effetti "Padania" ha l'unico moderatore (gestrore) che non sia stato scelto tra i forumisti...cmq. il gestore o è sempre in vacanza o dorme o .......
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0