Multiascolto?
Funziona, eccome!
Ecco come:
1. Con l’auricolare sinistro delle cuffie collegate a RPL ho appena seguito la mia nuova pupilla (della settimana) Rosanna Sapori – ragazzi che peperino!
2. Con l’orecchia destra naturale sto ascoltando il TG del Nord su TelePadania che sta parlando di Blair, anche se di costui non me ne sfregola più che tanto, anche perché non ha nulla a che spartire con il premier Fujimori citato a proposito di non so che cosa – il tutto per fortuna seguito da un’eccellente intervista della mia solita pupilla, Sonia Sarno, all’ottimo senatore veneto Enrico Speroni – credo uno dei nostri Euro Parlamentari a Strasburgo (di che stanno parlamentando?);
3. Con gli occhi attenti sto rileggendo questo messaggio;
4. Con la mano sinistra faccio i soliti errori ortografici e geopolitici;
5. Con la mano destra cancello le battutacce che però non erano poi così malvagie a proposito del neo gerarca STARACE coadiuvato dal neo kominterno VELTRONI nel loro maldestro tentativo di proteggere le varie migliaia di parassiti della RAI romano-scentrica;
6. Con l’interfaccia vocale – a tecnologia d’intelligenza artificiale – istruisco il più recente navigatore internettario, volgarmente chiamato browser, ad attivare il più efficiente motore di ricerca www finalizzato alla scoperta delle migliori testimonianze d’intelligenza naturale, tenendo conto dei miei dati psico-attitudinali…
Ebbene sapete che cosa questo dannato browser mi ha riportato?
L’ultimo calendario di Jennifer Jones!
Eppoi taluni osano affermare che bisogna fidarsi ciecamente delle “High Tech”!
Capito quali possono essere le conseguenze del multiascolto massmediatico?
J.B.![]()
![]()
![]()