Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: grazie telecom!

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito grazie telecom!

Ho avuto la bella idea di prendere telefono "fisso", ora che abito per conto mio.
    Mi serve per Internet.
    Mi hanno dato, in gennaio scorso, un numero telefonico che era precedentemente intestato ad un negozio di articoli "ridicoli".

Scopertolo, praticamente subito, telefono al 187 per chiedere la non comparizione del numero e dell'identificativo nel prossimo elenco telefonico, quello che è uscito in questi giorni e reca la dicitura: "aggiornato al 10 maggio 2002".

Ora, in questo nuovo elenco telefonico, compare ancora il negozio di articoli ridicoli col... mio numero di telefono.
    E dire che telecom mi diede conferma per iscritto che avrebbe provveduto immediatamente a:
    1- non fare comparire il mio nome e il mio numero di telefono nel nuovo elenco (uscito 6 mesi dopo e aggiornato a 4 mesi dopo questa lettera della telecom)
    2- togliere nome e numero anche dal servizio 12 (e qui lo hanno fatto).

Quindi, ogni giorno, qualche persona mi telefona cercando la ditta che risulta nel vecchio e nel nuovissimo elenco...

Complimenti per l'efficienza, per la coerenza, per la qualità dei servizi. E per quel canone che è sicuramente esagerato visto ciò che si ottiene in cambio.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si? Pronto? Vorrei 3 preservativi alla fragola, uno shampoo del Milan e una maglietta con su scritto "Dalla non è un cantante, ma un consiglio".

Più o meno ti capiteranno queste telefonate...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: grazie telecom!

Originally posted by lsu
    Ho avuto la bella idea di prendere telefono "fisso", ora che abito per conto mio.
    Mi serve per Internet.
    Mi hanno dato, in gennaio scorso, un numero telefonico che era precedentemente intestato ad un negozio di articoli "ridicoli".

Scopertolo, praticamente subito, telefono al 187 per chiedere la non comparizione del numero e dell'identificativo nel prossimo elenco telefonico, quello che è uscito in questi giorni e reca la dicitura: "aggiornato al 10 maggio 2002".

Ora, in questo nuovo elenco telefonico, compare ancora il negozio di articoli ridicoli col... mio numero di telefono.
    E dire che telecom mi diede conferma per iscritto che avrebbe provveduto immediatamente a:
    1- non fare comparire il mio nome e il mio numero di telefono nel nuovo elenco (uscito 6 mesi dopo e aggiornato a 4 mesi dopo questa lettera della telecom)
    2- togliere nome e numero anche dal servizio 12 (e qui lo hanno fatto).

Quindi, ogni giorno, qualche persona mi telefona cercando la ditta che risulta nel vecchio e nel nuovissimo elenco...

Complimenti per l'efficienza, per la coerenza, per la qualità dei servizi. E per quel canone che è sicuramente esagerato visto ciò che si ottiene in cambio.

Beh dai... pensa se prima lo avesse avuto un'impresa di pompe funebri!

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: grazie telecom!

Originally posted by vacanze romane

Beh dai... pensa se prima lo avesse avuto un'impresa di pompe funebri!
    o, peggio, una assicurazione!

Infatti penso che lo terrò, per non correre il rischio che me ne diano uno peggiore. Conosco qualcuno a cui diedero quello di un medico. Telefonate ad ogni ora...

Ma ho sentito anche di persone che hanno ricevuto il numero che prima era di "professioniste" che esercitavano a casa propria. Puoi immaginare che telefonate potevano ricevere...