Non guadagno, quindi non pago se non le imposte indirette...c'è un sito dove offrono gratis alcool e tabacco se in cambio prometti di morire in fretta e senza assistenza ospedalieraOriginally posted by Pentothal
C'è ne deve essere anche un altro di sito, quello preferito dagli evasori, dove ti puoi scaricare le tasse!![]()
?

Potenza della targettizzazione...Originally posted by Pentothal
![]()
![]()

Ah, il vecchio caro Disegni, un nomen omen fattosi disegnatore!![]()
Lo seguo da quando inventarono insieme a Caviglia (che ora, mi sembra, fa il direttore di una rivista di cultura ebrea) Lo Scrondo, un essere verde (credo dalle radiazioni) la cui principale occupazione era vomitare. Mi comprai pure il primo album delloro scalcinato gruppo, era illustrato e dovevi sentire le canzoni leggendo il fumetto (però la musica era insentibile! ahahah)...

Il mitico SCRONDO stava a "DRIVE IN"!!!!!Originally posted by Pentothal
Ah, il vecchio caro Disegni, un nomen omen fattosi disegnatore!![]()
Lo seguo da quando inventarono insieme a Caviglia (che ora, mi sembra, fa il direttore di una rivista di cultura ebrea) Lo Scrondo, un essere verde (credo dalle radiazioni) la cui principale occupazione era vomitare. Mi comprai pure il primo album delloro scalcinato gruppo, era illustrato e dovevi sentire le canzoni leggendo il fumetto (però la musica era insentibile! ahahah)...
Non mi ricordo il nome, ma ha fatto praticamente tutti i film con Alvaro Vitali....quanto a Disegni e Caviglia, beh...ma qualcuno si ricorda come su "Cuore" rappresentavano Sgarbi?
Haahahahahahahahahahahahahahahahaahahha:ò!

E talvolta ci sono da fare scelte difficili, "in questa casa non c'è posto per tutti e due..."Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Bellissima la seconda![]()
Mi ricorda alcuni miei colleghi che cambiano cellulare ogni mese e lo usano pochissimo... o per giocare ai giochini che ci sono sopra
(...)
![]()

ah, era questo il segreto dello scaricamento della coscienza allora....uffa, e i miracoli dell'era modernaOriginally posted by Pentothal
![]()
?

Anzi direi che questa vignetta fa per teOriginally posted by S. M. Ejzenstejn
Bellissima la seconda![]()
Mi ricorda alcuni miei colleghi che cambiano cellulare ogni mese e lo usano pochissimo... o per giocare ai giochini che ci sono sopra
Il mio motorola 8700 con 550ore vita (in due anni, l'ho comperato usato a prezzo stracciato) sembra uscire dal paleolitico. Ma finchè funziona...![]()
![]()