ahhhhhhhh... così va meglio...![]()

ahhhhhhhh... così va meglio...![]()

Tu dici? Sì, in effetti...Originally posted by Alessandra
Silvia, notare la meravigliosità del tuo avatar con questo sfondo, dico sul serio capperinas!
![]()
![]()
![]()

piove, sei contento per questo...talmente contento che giochi a pallone...Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()
![]()
questi amministratori di oggi...
P.S.: Ho cambiato l'avatar, che tristezza...quello di prima mi aveva accompagnato da quando mi sono iscritto a POL...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
piove, sei contento per questo...talmente contento che giochi a pallone...
![]()
questi amministratori di oggi...
P.S.: Ho cambiato l'avatar, che tristezza...quello di prima mi aveva accompagnato da quando mi sono iscritto a POL...![]()
il nuovo avatar è molto bello.
vediamo questa:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dunque...i significati potrebbero essere molteplici, io sono arrivato a questo:Originally posted by Jaki
il nuovo avatar è molto bello.
vediamo questa:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piove, quindi, non sapendo cosa fare, decidi di prendere una sbornia in qualsivoglia pub. Qui incontri una tipa che ti "folgora". Da cosa nasce cosa...e da cosa nasce un figlio!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

I colori sono belli, ma mi sembra un po' poco leggibile!!!
Comunque se volete lasciarlo, mica mi oppongo!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

forse bisogna mettere i caratteri in grassetto.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

forse bisogna mettere i caratteri in grassetto..... oppure cosi?????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Lo so lo so sono brutta, cattiva e antipatica, non mi sono fatta più sentire e ho provato sonlo un paio di volte a telefonare ma sono stata messa ai lavori forzati dal mio morosino.....finivo ogni sera tardissimoOriginally posted by Jaki
... è solo una prova per un nuovo stile... tra poco torna tutto com'era...
va bene... lo lascio sino a domattina..![]()
PERDONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ma di quale nuovo stile stai parlando???
Ci sono stati dei cambiamenti di cui non sono a conoscenza?
Un bacio
Many