Ciao Sumacho, da quanto tempo!
Come ti piace a te, basta che sia efficace e mi permetta di riscaldare una comoda poltrona e avere almeno cinque simpatiche canaglie come scorta personale!
Dici che è possibile?

Come ti piace a te, basta che sia efficace e mi permetta di riscaldare una comoda poltrona e avere almeno cinque simpatiche canaglie come scorta personale!
Dici che è possibile?

Le canaglie sono cinque se contiamo anche il cane...Originally posted by Unheimlich
Dici che è possibile?
![]()
f.to
suo Boris
Resp. reclutamento forzoso canaglie presso il circolo ricreativo "siberia"
.

"Al volante di una rolls, vecchio tipo cabriolet, già si sta avvicinando Spankieeeeeeee"!!!!
Le vedevo sempre, ma le canaglie che volevo erano un pò più cresciutelle...
Ma caro Sumacho, non è che a questo punto ha notizie anche di un altro telefilm dell'epoca, "Tre nipoti e un maggiordomo" mi pare...dica, lo vedeva anche lei?

Ehmm ... ero il maggiordomo (ovviamente).Originally posted by Unheimlich
"Al volante di una rolls, vecchio tipo cabriolet, già si sta avvicinando Spankieeeeeeee"!!!!
Le vedevo sempre, ma le canaglie che volevo erano un pò più cresciutelle...
Ma caro Sumacho, non è che a questo punto ha notizie anche di un altro telefilm dell'epoca, "Tre nipoti e un maggiordomo" mi pare...dica, lo vedeva anche lei?
Vuole la sigla? La può scaricare, zippata, qui (clicchi col tasto dx, quindi "salva oggetto con nome", scelga dove salvarlo e lo unzippi. Quindi... buon ascolto!
ps: non sono sicurissimo che sia zippata, il KGB è in ferie in questi giorni e non m'ha dato nessuna informazione a riguardo...

Caro Sumacho, altro che maggiordomo, lei è un vero gentiluomo d'altri tempiOriginally posted by Ufficio stampa
Ehmm ... ero il maggiordomo (ovviamente).
Vuole la sigla? La può scaricare, zippata, qui (clicchi col tasto dx, quindi "salva oggetto con nome", scelga dove salvarlo e lo unzippi. Quindi... buon ascolto!
ps: non sono sicurissimo che sia zippata, il KGB è in ferie in questi giorni e non m'ha dato nessuna informazione a riguardo...
! Facciamo così, se mi trova la comoda poltrona e le 5 canaglione un pò più cresciutelle e spallute (nel senso di spalle grandi, nessuna attinenza con le sfere eh
) la nomino anche capo direttore megagalattico e supersonico delle sigle d'apertura e di chiusura dei buongiorno e buonasera per gli impiegati dell'ufficio di cui sopra.
Naturalmente, se vuol mettere i titoli di coda in cirillico e i sottotitoli in aramaico antico per le dette sigle, è il benvenuto...
Sua aff.ma Canaglia U.

Pregiatissima Unheimlich,Originally posted by Unheimlich
Caro Sumacho, altro che maggiordomo, lei è un vero gentiluomo d'altri tempi! Facciamo così, se mi trova la comoda poltrona e le 5 canaglione un pò più cresciutelle e spallute (nel senso di spalle grandi, nessuna attinenza con le sfere eh
) la nomino anche capo direttore megagalattico e supersonico delle sigle d'apertura e di chiusura dei buongiorno e buonasera per gli impiegati dell'ufficio di cui sopra.
Naturalmente, se vuol mettere i titoli di coda in cirillico e i sottotitoli in aramaico antico per le dette sigle, è il benvenuto...
Sua aff.ma Canaglia U.
ho cominciato il reclutamento delle canaglione cresciutelle (in peso) e spallute.
Al momento le segnalo una potenziale candidata, molto referenziata:
![]()
A sua disposizione,
Boris detto "capitano Acab"
.

entri silenziosa in camera mia.....
aspetti che spengo la luce.....
ti avvicini a me....
lentamente cerchi quella zona del mio corpo che ti piace tanto....
inizi dolcemente a succhiare.....
zanzara di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
saluti a tutti![]()

ma... ha continuato a succhiare???Originally posted by ilsignoreoscuro
entri silenziosa in camera mia.....
aspetti che spengo la luce.....
ti avvicini a me....
lentamente cerchi quella zona del mio corpo che ti piace tanto....
inizi dolcemente a succhiare.....
zanzara di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
saluti a tutti![]()
![]()

tale e quale al mio!!!!Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Se si prendono invececani & porci
si fa l'ufficio dove lavoro
![]()
![]()
![]()

sapte perchè la donazione dello sperma è + pagata di quella del sangue?........................perchè fatta a mano!!!![]()
![]()
![]()