Bene. Sono gia' pronto. Il manifesto non lo avevo ancora visto
qyui non siamo padani di sinistra (o di destre), ma semplicemente PADANI.
Se voi avete scelto di stare con la destra italiana sono cazzi vostri.
saluti padani

Esatto.Originally posted by PINOCCHIO
qyui non siamo padani di sinistra (o di destre), ma semplicemente PADANI.
Se voi avete scelto di stare con la destra italiana sono cazzi vostri.
saluti padani
E mi raccomando, da buoni Padani ogni giorno "la Padania"
Con la storia dei Padani di sopra e di sotto, di destra e di sinistra, moderati o no, Roma ladrona ci sguazza

Forse fai finta di non ricordare che oggi a guidare roma ladrona ci sta la lega........... Evidentemente per te - come per tanti altri - oggi roma non è più ladrona...........Originally posted by friuli
Esatto.
E mi raccomando, da buoni Padani ogni giorno "la Padania"
Con la storia dei Padani di sopra e di sotto, di destra e di sinistra, moderati o no, Roma ladrona ci sguazza![]()

[QUOTE]Originally posted by ilariamaria
[B]bene, mi fa piacere sapere che ci saremo ancora tutti quanti...
sia la destra padana che la sinistra padana...

Amico. Si e' proposta la divisione consensuale, la maggiro parte non ha capito.Originally posted by Stefano
Forse fai finta di non ricordare che oggi a guidare roma ladrona ci sta la lega........... Evidentemente per te - come per tanti altri - oggi roma non è più ladrona...........![]()
Adesso siamo al governo e, molti, molti, storgono il naso quando vedono che la lega ha qualcosa da dire.
Roma sara' sempre ladrona

Originally posted by Nanths
![]()
L'amico Nanths sa bene come la penso....non c'è niente da festeggiare...si sta a casa e si approfitta per fare un bel giro in bici nelle campagne versro il Ticino....
--------------
The Warrior

Originally posted by Nanths
![]()

mandi fradi amiik...mi sa che sono a Frankfurt ahahahahahOriginally posted by quorthon
L'amico Nanths sa bene come la penso....non c'è niente da festeggiare...si sta a casa e si approfitta per fare un bel giro in bici nelle campagne versro il Ticino....
mandi fradi "profondo rosso"