Originally posted by Il Piacentino
megalomane![]()

megalomane![]()

sei molto gentile! Questa è l'ospitalià degli abtanti della Sardegna?Originally posted by sosunturzos
ma chi vi ci ha mandato? statevene a casa vostra, che è meglio!

no no no, assolutamente, questo individuo è un vecchietto che io conosco personalmente, è malato di mente (non scherzo), vi prego vi avere pazienza.Originally posted by Il Piacentino
sei molto gentile! Questa è l'ospitalià degli abtanti della Sardegna?
mi scuso da parte sua per questo comportamento indecente e idiota, ma non è colpa sua ha avuto problemi di salute che hanno compromesso il suo cervello.
ancora scusa, ciao

Perdu non ti preoccupare le scuse sono acettate grazie mille della vostra ospitalità so che voi delle sardegna siete molto ospitali. ciaoOriginally posted by Perdu
no no no, assolutamente, questo individuo è un vecchietto che io conosco personalmente, è malato di mente (non scherzo), vi prego vi avere pazienza.
mi scuso da parte sua per questo comportamento indecente e idiota, ma non è colpa sua ha avuto problemi di salute che hanno compromesso il suo cervello.
ancora scusa, ciao

Benvenuto in Sardigna!!Originally posted by Il Piacentino
sono sempre io il joker ti ringrazio del benvenuto

Perdu non ti preoccupare le scuse sono acettate grazie mille della vostra ospitalità so che voi delle sardegna siete molto ospitali. ciao
Poi x rincarare la dose vi informo che stando alle informazioni che mi sono pervenute, questo cafone campa grazie ai turisti e alla gente che viaggia....ipocrita!! Di nuovo benvenuto in Sardigna "Il Piacentino"![]()

Grazie dal caloroso benvenuto come dicevo ho visitato anni fa la sardegna vicino a Porto cervo Porto Rotondo e ne sono rimasto estasiato il mare stupendo forsi migliore come linpidezza del mar rosso d'Egitto che ho visto per due anni

Caspiterina! Mi hai fatto venir voglia di andare in Sardegna.Originally posted by Il Piacentino
Grazie dal caloroso benvenuto come dicevo ho visitato anni fa la sardegna vicino a Porto cervo Porto Rotondo e ne sono rimasto estasiato il mare stupendo forsi migliore come linpidezza del mar rosso d'Egitto che ho visto per due anni
Non è che magari facciamo un gemellaggio fra forum e veniamo a trovarvi in Sardegna?![]()
![]()

Originally posted by lsu
Caspiterina! Mi hai fatto venir voglia di andare in Sardegna.
Non è che magari facciamo un gemellaggio fra forum e veniamo a trovarvi in Sardegna?![]()
![]()
solo se reggete il moscato del sud del campidano...5°-17°, dolce, buono, taglia le gambe!!!
![]()

e soprattutto, fatto in casa...cantine Perra!Originally posted by Perdu
solo se reggete il moscato del sud del campidano...5°-17°, dolce, buono, taglia le gambe!!!
![]()
![]()