Salve a tutti gli utenti del forum, sono Luca da Torino. Sono un convinto sostenitore della Lega, ma, come dice il mio sottotitolo, moderato. Spero di incontrare qui sia chi condivide le idee della Lega ma anche chi ne è avverso, le discussioni più interessanti si hanno con queste persone.Un saluto!




Un saluto!
Rispondi Citando
iaociao:
018: CIN CIN
