Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: G8 e dintorni

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jul 2002
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito G8 e dintorni

    Una domanda ai molti figli di una madre sempre incinta:
    cosa avreste detto se le violenze di Genova (beninteso quelle della polizia fascista, ché quello che si è visto da parte dei dimostranti erano offerte di candidi gigli), fossero ricadute sotto il precedente governo di sinistra, che aveva organizzato quasi tutto, sotto il quale i funzionari di Polizia erano stati in precedenza promossi nei vari incarichi, dai più bassi ai più alti.
    Potenza del berlusca! In meno di un mese di governo è riuscito a fare il lavaggio del cervello a tutte le forze di polizia.
    Perché se al governo fosse rimasta la sinistra, i poliziotti sarebbero andati disarmati in piazza, o, forse, i no-global non avrebbero infierito né su di loro né sulla città, perché fra cani non ci si morde?

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la Polizia ha violato la legalità sia a Genova (governo Berlusconi) sia a Napoli (governo Amato).

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UN AGENTE AMMETTE "LE MOLOTOV ALLA DIAZ LE ABBIAMO MESSE NOI"


    GENOVA – Ha raccolto due bottiglie incendiarie in Piazza Italia, nel pomeriggio. Poi, rispondendo a un “ordine di un superiore”, le ha portate nella scuola Diaz, mentre i colleghi delle forze dell’ordine davano il via al pestaggio di chi vi dormiva.

    Arriva a un anno di distanza dal G8 di Genova la confessione choc di A. B., 25 anni, autista della Polizia di Stato. Lui, primo “pentito” delle forze dell’ordine, confessa: “le due molotov nella scuola Diaz le ho portate io. Ho obbedito all’ordine di un mio superiore”.
    (28 LUGLIO 2002, ORE 10:48)


    ......Come mi era capitato gia' di scrivere, questo tipo di polizia e' la migliore alleata dei giottini. Fare un'incursione a G8 concluso alla scuola Diaz , fingere coltellate mai esistite, mettere false molotov , non mi pare diverso dalle idiozie che molti manifestanti hanno commesso in piazza.

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    UN AGENTE AMMETTE "LE MOLOTOV ALLA DIAZ LE ABBIAMO MESSE NOI"


    GENOVA – Ha raccolto due bottiglie incendiarie in Piazza Italia, nel pomeriggio. Poi, rispondendo a un “ordine di un superiore”, le ha portate nella scuola Diaz, mentre i colleghi delle forze dell’ordine davano il via al pestaggio di chi vi dormiva.

    Arriva a un anno di distanza dal G8 di Genova la confessione choc di A. B., 25 anni, autista della Polizia di Stato. Lui, primo “pentito” delle forze dell’ordine, confessa: “le due molotov nella scuola Diaz le ho portate io. Ho obbedito all’ordine di un mio superiore”.
    (28 LUGLIO 2002, ORE 10:48)


    ......Come mi era capitato gia' di scrivere, questo tipo di polizia e' la migliore alleata dei giottini. Fare un'incursione a G8 concluso alla scuola Diaz , fingere coltellate mai esistite, mettere false molotov , non mi pare diverso dalle idiozie che molti manifestanti hanno commesso in piazza.
    C'è una piccola differenza, Pitone: io mi aspetto dalla Polizia, come è suo dovere istituzionale, che mi difenda dalla violenza, non che ne compia essa stessa o se la inventi. I manifestanti non sono un'istituzione dello Stato: possono essere violenti contro cose e persone (e, in tal caso, mi aspetto che la Polizia mi difenda) oppure possono non esserlo (e, in tal caso, mi aspetto che la Polizia rispetti la loro libertà costituzionale di manifestare). Credo, inoltre, che le Forze dell'Ordine possano usare la violenza in piazza, contro individui pericolosi, ma non in una caserma dove, data la situazione oggettiva, i fermati sono del tutto inoffensivi perchè assolutamente inermi.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr


    C'è una piccola differenza, Pitone: io mi aspetto dalla Polizia, come è suo dovere istituzionale, che mi difenda dalla violenza, non che ne compia essa stessa o se la inventi. I manifestanti non sono un'istituzione dello Stato: possono essere violenti contro cose e persone (e, in tal caso, mi aspetto che la Polizia mi difenda) oppure possono non esserlo (e, in tal caso, mi aspetto che la Polizia rispetti la loro libertà costituzionale di manifestare). Credo, inoltre, che le Forze dell'Ordine possano usare la violenza in piazza, contro individui pericolosi, ma non in una caserma dove, data la situazione oggettiva, i fermati sono del tutto inoffensivi perchè assolutamente inermi.
    Precisazione giustissima e doverosa. In effetti non ero stato chiaro

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr


    C'è una piccola differenza, Pitone: io mi aspetto dalla Polizia, come è suo dovere istituzionale, che mi difenda dalla violenza, non che ne compia essa stessa o se la inventi. I manifestanti non sono un'istituzione dello Stato: possono essere violenti contro cose e persone (e, in tal caso, mi aspetto che la Polizia mi difenda) oppure possono non esserlo (e, in tal caso, mi aspetto che la Polizia rispetti la loro libertà costituzionale di manifestare). Credo, inoltre, che le Forze dell'Ordine possano usare la violenza in piazza, contro individui pericolosi, ma non in una caserma dove, data la situazione oggettiva, i fermati sono del tutto inoffensivi perchè assolutamente inermi.
    Gia' il fatto che si debba manifestare per evidenziare delle banalita' del mondo d'oggi, dimostra che classe dirigente pampe che abbiamo.

    Non e' un problema di Csx o Cdx, ma di neoliberismo. La dicotomia Csx - Cdx serve solo a nascondere i reali conflitti in campo.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Pitone


    Precisazione giustissima e doverosa. In effetti non ero stato chiaro
    Lo sapevo che dovevi pensare anche tu così

  8. #8
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    UN AGENTE AMMETTE "LE MOLOTOV ALLA DIAZ LE ABBIAMO MESSE NOI"


    GENOVA – Ha raccolto due bottiglie incendiarie in Piazza Italia, nel pomeriggio. Poi, rispondendo a un “ordine di un superiore”, le ha portate nella scuola Diaz, mentre i colleghi delle forze dell’ordine davano il via al pestaggio di chi vi dormiva.

    Arriva a un anno di distanza dal G8 di Genova la confessione choc di A. B., 25 anni, autista della Polizia di Stato. Lui, primo “pentito” delle forze dell’ordine, confessa: “le due molotov nella scuola Diaz le ho portate io. Ho obbedito all’ordine di un mio superiore”.
    (28 LUGLIO 2002, ORE 10:48)


    ......Come mi era capitato gia' di scrivere, questo tipo di polizia e' la migliore alleata dei giottini. Fare un'incursione a G8 concluso alla scuola Diaz , fingere coltellate mai esistite, mettere false molotov , non mi pare diverso dalle idiozie che molti manifestanti hanno commesso in piazza.
    Quello che dimentichi è il nesso causale tra azione e reazione.

    Se i manifestanti non avessero compiuto quel macello nelle strade, la polizia non avrebbe portato nessuno a Bolzaneto.

    Non si è mai vista la polizia che a sangue freddo va a prelvare nelle sezioni di partito o nei centri sociali delle persone per portarle dentro...

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    non mi pare diverso dalle idiozie che molti manifestanti hanno commesso in piazza.
    Tipo?

    Meglio fare qualcosa e commettere errori, che non fare un kaiser. Tu tieniti Bush, lamentati e tienitelo.

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik


    Quello che dimentichi è il nesso causale tra azione e reazione.

    Se i manifestanti non avessero compiuto quel macello nelle strade, la polizia non avrebbe portato nessuno a Bolzaneto.

    Non si è mai vista la polizia che a sangue freddo va a prelvare nelle sezioni di partito o nei centri sociali delle persone per portarle dentro...
    Vedi che lo dici anche tu? Non si era mai vista una cosa simile.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. UFO e dintorni
    Di Panzerjaeger nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 11:00
  2. Psd’Az e dintorni
    Di ZunchedduBlog nel forum Sardismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 01:25
  3. ot: ego e dintorni
    Di Vurdak nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 10:55
  4. Sodomia e dintorni...
    Di adsum nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 08:11
  5. FLR e dintorni
    Di rik3356 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito