Ti parlo da forzanovista, un paio di puntualizzazioni.
Non sbagli, recentemente avevo parlato della canzone "quarta posizione" degli Armco, chiaramente riferita a situazioni che nessuno si aspettava: presentarsi alle elezioni con la lista Cito, cercare popolarità alle comunali....1Se non erro,fino a un paio di anni fa',forza nuova blaterava(cosi' come la fiamma),di essere equidistante dai 2 poli,e di essere extraparlamentare,a prova RICORDO CHE ESISTEVA UN MANIFESTO DI FN,che iniziava con "CONTRO TUTTI I PARTITI".
Poi son cominciati patti di desistenza col polo,e si son presentati alle elezioni,alleati della Lista Cito(ah!ah!ah!).
Ma non erano contro tutti i partiti?
Non mi risulta, comunque la mia opinione è ben diversa.2In foglio di lotta,avete definito una volta,il papa giovanni paolo II
"la voce della tradizione".
LA VOCE DELLA TRADIZIONE?????
E le fratellanze coi sionisti?l'ecumenismo?il modernismo?
Quella sarebbe la "tradizione"?Mah.............
Difficilmente vengono ricordati personaggi legati al Cattolicesimo.3Siete tanto cattolici e fascisti?
Allora come mai non ricordate mai la figura di Giovanni Preziosi?
Era un prete cattolico,e fervente fascista,ma probabilmente avete preferito metterlo in soffitta,se no gli ebrei vi sgridano.(Preziosi,per chi non lo sapesse,dedico' tutta la sua esistenza alla lotta contro il giudaismo)
Le volte che ho parlato con Fiore non ha mai fatto riferimento all'anticomunismo, non ne parla neanche in comizi pubblici. Il comunismo si è suicidato da tempo, parlarne oggi è anacronistico.4Le pagliacciate anticomuniste scritte sul "foglio di lotta",mi ricordano troppo le coglionate antifasciste dei centri sociali.
Non puoi prendere due frasi di un periodico e giudicare l'attività di un movimento.
Non esageriamo, nessuno prende ordini dai giudei!5Il revisionismo sul c.d. "olocausto",perche' non lo trattate?
Molte riviste d'area ne parlano e lo sostengono,voi no perche'.....
avete paura che il padrone ebreo,si incazzi.
Non m risulta che il movimento prenda le distanze dal revisionismo, verissimo che si potrebbe fare di più, ma questo non vale solo per Forza Nuova.
Cazzate. La posizione sul conflitto in mediooriente è chiramente filopalestinese.Voi statevene pure con quel sacco di merda sionista di ********* a combattere"il pericolo islamico",i giudei ve ne saranno grati.
combattere il pericolo Islamico riguarda la nostra penisola, l'accordo del governo con gli islamici sul nostr territorio vuole dare estrema libertà di movimento e di associazione a queste persone, che sono prima di tutto immigrati.
Il che non vuol dire essere amici del ********.
Aggiungo un altro punto che hai dimenticato: Per la foga di espandersi e di avere sezioni ovunque si è fatto affidamento anche su persone incapaci, ultimo l'ex segretario di Piacenza che ha appoggiato un candidato di AN alle comunali. Ovviamente è stato cacciato ma questa situazione con conseguente figura di merda si poteva evitare.
Un'ultima considerazione: la validità del movimento dipende anche dalle zone e da chi compone le sezioni.
Per quanto mi riguarda, il giorno in cui mi verranno fatte proposte che non mi vanno o posti dei limiti inaccettabili non avrò problemi ad uscire, per adesso sono soddisfatto e non trovo alcun problema, inoltre la collaborazione attiva con Avanguardia e il VFS è molto proficua.
Il mio parere personale è che dovremmo smettere di sputarci addosso l'un l'altro. Se a te non piace ForzaNuova ma invcontri un gruppo di camerati che rispetti e stimi quanto ti può interessare se hanno la tessera di FN, FSN o se sono del VFS?
La rivoluzione la fanno le persone, non i movimenti.