Risultati da 1 a 7 di 7
    urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiarimento per I'm hate.

Ti parlo da forzanovista, un paio di puntualizzazioni.
    1Se non erro,fino a un paio di anni fa',forza nuova blaterava(cosi' come la fiamma),di essere equidistante dai 2 poli,e di essere extraparlamentare,a prova RICORDO CHE ESISTEVA UN MANIFESTO DI FN,che iniziava con "CONTRO TUTTI I PARTITI".
    Poi son cominciati patti di desistenza col polo,e si son presentati alle elezioni,alleati della Lista Cito(ah!ah!ah!).
    Ma non erano contro tutti i partiti?
    Non sbagli, recentemente avevo parlato della canzone "quarta posizione" degli Armco, chiaramente riferita a situazioni che nessuno si aspettava: presentarsi alle elezioni con la lista Cito, cercare popolarità alle comunali....

2In foglio di lotta,avete definito una volta,il papa giovanni paolo II
    "la voce della tradizione".
    LA VOCE DELLA TRADIZIONE?????
    E le fratellanze coi sionisti?l'ecumenismo?il modernismo?
    Quella sarebbe la "tradizione"?Mah.............
    Non mi risulta, comunque la mia opinione è ben diversa.

3Siete tanto cattolici e fascisti?
    Allora come mai non ricordate mai la figura di Giovanni Preziosi?
    Era un prete cattolico,e fervente fascista,ma probabilmente avete preferito metterlo in soffitta,se no gli ebrei vi sgridano.(Preziosi,per chi non lo sapesse,dedico' tutta la sua esistenza alla lotta contro il giudaismo)
    Difficilmente vengono ricordati personaggi legati al Cattolicesimo.

4Le pagliacciate anticomuniste scritte sul "foglio di lotta",mi ricordano troppo le coglionate antifasciste dei centri sociali.
    Le volte che ho parlato con Fiore non ha mai fatto riferimento all'anticomunismo, non ne parla neanche in comizi pubblici. Il comunismo si è suicidato da tempo, parlarne oggi è anacronistico.
    Non puoi prendere due frasi di un periodico e giudicare l'attività di un movimento.

5Il revisionismo sul c.d. "olocausto",perche' non lo trattate?
    Molte riviste d'area ne parlano e lo sostengono,voi no perche'.....
    avete paura che il padrone ebreo,si incazzi.
    Non esageriamo, nessuno prende ordini dai giudei!
    Non m risulta che il movimento prenda le distanze dal revisionismo, verissimo che si potrebbe fare di più, ma questo non vale solo per Forza Nuova.

Voi statevene pure con quel sacco di merda sionista di ********* a combattere"il pericolo islamico",i giudei ve ne saranno grati.
    Cazzate. La posizione sul conflitto in mediooriente è chiramente filopalestinese.
    combattere il pericolo Islamico riguarda la nostra penisola, l'accordo del governo con gli islamici sul nostr territorio vuole dare estrema libertà di movimento e di associazione a queste persone, che sono prima di tutto immigrati.
    Il che non vuol dire essere amici del ********.

Aggiungo un altro punto che hai dimenticato: Per la foga di espandersi e di avere sezioni ovunque si è fatto affidamento anche su persone incapaci, ultimo l'ex segretario di Piacenza che ha appoggiato un candidato di AN alle comunali. Ovviamente è stato cacciato ma questa situazione con conseguente figura di merda si poteva evitare.

Un'ultima considerazione: la validità del movimento dipende anche dalle zone e da chi compone le sezioni.
    Per quanto mi riguarda, il giorno in cui mi verranno fatte proposte che non mi vanno o posti dei limiti inaccettabili non avrò problemi ad uscire, per adesso sono soddisfatto e non trovo alcun problema, inoltre la collaborazione attiva con Avanguardia e il VFS è molto proficua.
    Il mio parere personale è che dovremmo smettere di sputarci addosso l'un l'altro. Se a te non piace ForzaNuova ma invcontri un gruppo di camerati che rispetti e stimi quanto ti può interessare se hanno la tessera di FN, FSN o se sono del VFS?

La rivoluzione la fanno le persone, non i movimenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti io continuo ad avere a livello personale,contatti con camerati di fn,ci bevo,ci vado assieme ai concerti,ci scambio libri,opinioni,etc.
    Ma resto critico sul movimento,ci mancherebbe pero' che ne disprezzassi i militanti!Assolutamente no.
    Il fatto e' che quando vedo gente che non tratta il revisionismo,argomento che ritengo importantissimo
    mi vien da pensare,a dei calabraghe.
    Quando poi vedo certi"politici",che stanno nella lega nord,che son amici dei sionisti,fare comunella con Fiore,allora mi vien da pensare a un movimento "banale",
    io personalmente detesto il cattolicesimo,detesto l'islamismo e ovviamente l'ebraismo,quando pero' mi vedo parlare di "terroristi islamici"sempre,e mai "terroristi ebrei",allora cosa ne dovrei pensare?
    Io non appoggio l'immigrazione,ma ci terrei a farvi notare che chi regge le file del potere,chi comanda la stampa,chi governa,non sono immigrati islamici e non,sono giudei mondialisti,e contro essi che va' incentrata la lotta.
    Se tu,leggi "uomo libero" e "avanguardia",o "sentinella d'italia"
    e li paragoni a quella banalita' di"foglio di lotta",noterai sia nel linguaggio sia nei contenuti,una differenza ABNORME.
    Leggi,confronta,e traine le conclusioni
    Cmq,ti tipeto,la colpa maggiore di fn,oltre a "dimenticarsi"del revisionismo,e' quella gravissima di essersi legata a persone facenti parte del sistema quali Cito,e Borghezio.
    E il discorso che faccio per Fn vale per quanto mi riguarda pure per la Fiamma e il Fronte Nazionale.
    88 saluti.

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti io continuo ad avere a livello personale,contatti con camerati di fn,ci bevo,ci vado assieme ai concerti,ci scambio libri,opinioni,etc.
    Ma resto critico sul movimento,ci mancherebbe pero' che ne disprezzassi i militanti!Assolutamente no.
    Mi basta sapere questo.

quando pero' mi vedo parlare di "terroristi islamici"sempre,e mai "terroristi ebrei",allora cosa ne dovrei pensare?
    Uno degli ultimi volantini si intitolava: fermiamo il boia, ovviamente riferito a Sharon.
    Da Forza Nuova non è mai uscita l'espressione terroristi islamici in Palestina.

Io non appoggio l'immigrazione,ma ci terrei a farvi notare che chi regge le file del potere,chi comanda la stampa,chi governa,non sono immigrati islamici e non,sono giudei mondialisti,e contro essi che va' incentrata la lotta.
    D'accordissimo, lotta al sistema e al complotto giudaico.
    Sugli immigrati sappiamo benissimo che non hanno precise responsabilità, però è meglio evitare di concedere diritti che potrebbero rivelarsi dannosi.

e li paragoni a quella banalita' di"foglio di lotta",noterai sia nel linguaggio sia nei contenuti,una differenza ABNORME.
    Mi è capitato a volte di leggerli, non spesso purtroppo.
    Ultimamente non ho neanche più ricevuto Foglio di lotta che, pur essendo distante da quelli citati, mi è sempre sembrato buono.
    Ultimamente ho letto solo l'inferocito.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avanguardia?Ma dai.....Sono cosi' filo islamici che c'e' da chiedersi se siano italiani o mussulmani.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chiarimento per I'm hate.

Originally posted by Balilla Pc
    Il che non vuol dire essere amici del ********.
    Firulì firulà... la Mancino ci sta qua...

Che poeta...

Ciao.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD

Avanguardia?Ma dai.....Sono cosi' filo islamici che c'e' da chiedersi se siano italiani o mussulmani.
    Beh...
    in effetti qualche critica da fare ci sarebbe.
    Resta sempre un ottima rivista ma talvolta fa delle scelte
    grottesche1dare spazio ai centri sociali(i quali se sentissero i loro discorsi su Hitler li pesterebbero)2SOSTENERE I NOMADI(mi riferisco al gruppo musicale,quello di"ad auschwitz c'era la ...BULLSHIT!)3eccessivo filoislamismo
    vabbe' ognuno puo' scegliere la religione che vuole,ma arrivare a mettersi i nomi araboitaliani,e mettere in una rivista politica,articoli sull'islamismo,beh...e' troppo.
    Al di la di questo,con i loro articoli,su mondialismo,revisionismo e sionismo,sono UNA DELLE MIGLIORI RIVISTE D'AREA.
    Saluti.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito Re: Re: Chiarimento per I'm hate.

Originally posted by Tomás de Torquemada

Firulì firulà... la Mancino ci sta qua...

Che poeta...

Ciao.

che oppressione sta ***** *******!!!

mi sono censurato da solo......magari mi denunciano per aver insultato la legge mancino...