Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti.

Il rischio, paradossale, della via che proporrebbero i fautori della conigliera stimolata economicamente sarebbe una ulteriore moltiplicazione della popolazione allogena (leggasi terroni e arabi in primis)...il tutto "beffardamente" sovve4nzionato dagli unici che pagano le tasse e che rischierebbero poi di vedersi tagliati fuori dagli aiuti destinati alle famiglie bisognose. Non è con i rimedi a base di slogan di nostalgica memoria (ricordate le propote del duce per aumentare la natalità) che si può operare nel contesto odierno...e chi si ingobbisce in questa ottica dimostra di conoscere poco le dinamiche sociali del nostro tempo (oppure dimostra che parla giusto per parlare...).
    L'aiuto alla natalità passa attraverso la riduzione globale del peso fiscale (di modo che chi produca possa usare i proprio guadagni per i cazzi propri non per aiutare forzatamente il terrone o l'arabo di turno) e attraverso la predisposizione di servizi ad hoc (che li si paghi ma che ci siano!)

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LosVonRom

No.L'aiuto economico è sbagliato.

L'aiuto che serve è di altra natura.
    E'necessario creare un ambiente favorevole per le famiglie con i bambini e mamma lavoratrice.

A me personlmente non mi frega nulla di pagare la retta massima alla scuola materna, mi occorre semplicemente il posto che in alcuni casi (troppi) viene negato proprio alle persone meglio
    posizionate economicamente.

Voglio avere a disposizione un numero di giorni adeguato per seguire mia figlia nei casi in cui è ammalata e voglio poterla portare in ufficio quando l'asilo o la scuola sono chiusi.

Due persone che lavorano difficilmente hanno probemi economici
    di entità tale da giustificare la rinuncia ai figli.

Mentre le famiglie numerose con un solo componente che lavora si trovano spesso fra i terroni e gli extracomunitari di religione mussulmana.

A questi non bisogna dare una lira.
    Di aiuto comunque si tratta, che può venire da enti pubblici od organizzazioni private (asili nido privati) e da una legislazione che tenga in considerazione adeguata le necessità di chi ha prole e lavora.
    In fondo tu non chiedi la luna nel pozzo, eppure sono necessità analoghe a quelle di mio figlio in questo momento.
    Solo chi ha bambini capisce cosa la politica dovrebbe fare veramente per lo sviluppo della famiglia. In fondo si tratta di poche cose..........
    Il tema lanciato da pensiero è importante, ma non bisogna drammatizzare: se non si va d'accordo, meglio separarsi prima di aver bambini che dopo.

Serenissimi padani saluti

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Infatti.

Il rischio, paradossale, della via che proporrebbero i fautori della conigliera stimolata economicamente sarebbe una ulteriore moltiplicazione della popolazione allogena (leggasi terroni e arabi in primis)...il tutto "beffardamente" sovve4nzionato dagli unici che pagano le tasse e che rischierebbero poi di vedersi tagliati fuori dagli aiuti destinati alle famiglie bisognose. Non è con i rimedi a base di slogan di nostalgica memoria (ricordate le propote del duce per aumentare la natalità) che si può operare nel contesto odierno...e chi si ingobbisce in questa ottica dimostra di conoscere poco le dinamiche sociali del nostro tempo (oppure dimostra che parla giusto per parlare...).
    L'aiuto alla natalità passa attraverso la riduzione globale del peso fiscale (di modo che chi produca possa usare i proprio guadagni per i cazzi propri non per aiutare forzatamente il terrone o l'arabo di turno) e attraverso la predisposizione di servizi ad hoc (che li si paghi ma che ci siano!)
    ________________________-
    Ovviamente concordo.

Serenissimi padani saluti

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths

Il tragico è che chi propone rimedi ragioni considerando le donne come bestie da monta, quello è il grave...salvo poi andare a scrivere cazzate su altri forum dicendo che qui si espongono le tesi del partito radicale eccetera eccetera. E ripeto, c'era proprio bisogno di usare un clone per fare finta di fare lo sciopero dei thread e invece continuare a scrivere lo stesso, bella roba da itagliani...

Che problema c'è? Io ho postato di solito sul Forum Etno. E se qui non mi si risponde, non è un mio problema. Il problema è vostro.
    In quanto ad essere italiani, credo che lo sia più lei. Certo è curioso: uno chiede una spiegazione e viene trattato da italiano o da clone. Avete un bel modo di accogliere i nuovi arrivati. Complimenti!
    Buona fortuna.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Mi associo a questo post di nanths, Felix tu hai la fissazione, certo sono anch'io consapevole della difficile situazione in cui ci troviamo che rischiamo l'estinzione, ma da qui a sostenere quello che dici tu è veramente umiliante nei nostri confronti, lo sai ne abbiamo discusso molto di questa faccenda anche in altri posti, l'unica soluzione è aiutare le famiglie prima di tutto economicamente e vedrai che poi la musica cambierà,
    certo tu se potessi metteresti per legge che la donna sia obbligata a fare tanti figli, ma accidenti a te, perchè non ti metti nei nostri panni? , non essere così retrogrado dai.....

----pensiero----
    carissima pensiero, lungi da me l'idea di proporre il modello di donna-coniglia. Sono per il rispetto assoluto della dignità della donna in quanto persona, ed è su queste basi che io e mia moglie abbiamo fondato un rapporto.

Però trovo ingiusto che mi si accusi di essere "fissato" su questo tema. Io direi che è un tema cui pensare spesso visto che ci troviamo in piena crisi demografica, con prospettive agghiaccianti di calo della popolazione in tempi medi, con relativa invasione allogena. Insomma, non di fissazione si tratta ma di sensibilità particolare verso un problema di scottante attualità, che ci riguarda tutti.

Orbene, si tratta di individuare le cause della crisi e di trovare dei rimedi efficaci e rapidi. Non serve fantasticare, riempirsi la bocca di buone intenzioni, e voler avere l'uovo e la gallina, cioè evitare sacrifici e misure anche drastiche.
    Vogliamo capirlo o no che si tratta di un'EMERGENZA etnosociale?!!

Ecco alcuni punti sui quali dovremmo discutere:

1) la natalità deve innalzarsi in ogni modo, non importa come. Cioè non importa se i bambini vengono al mondo nella famiglia perfetta, prospera e unita. L'importante è che vengano al mondo, si tratti di figli di ragazze madri, donne divorziate, singles o bambini esposti ed affidati o adottati. La vita tende a farsi strada da sola, non preoccupiamoci troppo del "futuro" dei bambini (essi in un modo o nell'altro lo costruiranno il loro futuro), preoccupiamoci piuttosto del futuro dei nostri popoli.

2) le misure di stimolo alla natalità devono essere veramente decisive, non limitarsi a qualche leggero "incentivo" economico. E devono includere una grande offensiva sul piano culturale.
    Non mi riferisco ovviamente alle ridicole "misure" pronataliste degli anni '30, retoriche, poco efficaci ed improponibili oggi (tipo tassa sul celibato). La propaganda natalista dev'essere sottile, ingeniosa, indiretta, subliminale, fantasiosa.

3) sono convinto che uno dei segreti della natalità è quello di anticipare drasticamente le prime nascite: 18-20 anni dovrebbe essere l'età per avere i primi figli. Senza pensarci su, senza programmare, senza farsi scrupoli economici. Lo stato deve sostenere le giovani madri, o favorire l'affidamento e l'adozione dei bambini non bene accetti.
    Ci vuole un'etica dell'irresponsabilità, non una della responsabilità. Ragazze troppo "responsabili" ci pensano troppo su prima di mettere al mondo dei figli, e finiscono per posticipare (e a forza di rimandare vediamo tutti ciò che succede...).

4) si devono creare più infrastrutture per madri e bambini. È pazzesco che in piena crisi demografica ci siano le graduatorie per avere dei posti all'asilo e alle scuole. Da non credere! Su questo insisto, si devono creare iniziative private senza aspettare che la lenta macchina dello stato si metta in moto. Cooperative di genitori potrebbero costituire asili e scuole private a prezzi modici per le madri del quartiere...

5) smettiamo di criticare negri, arabi e zingari perchè fanno molti figli. Loro fanno semplicemente quello che anche noi dovremmo fare. Prendiamo esempio da loro piuttosto.

saluti

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Felix felice

Fammi capire: tu e tua moglie siete in perfetto accordo. Hai dunque sposato un ex ragazzina che ha avuto 3-4 figli da donatori di sperma (di razza, naturalmente), e adesso arrivati alla mezza eta', tutti contenti e felici di aver fatto il proprio dovere.
    Bravi. Mussolini vi avrebbe dato un premio, e forse anche Ceausescu.
    -N-

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by kalashnikov47

Che problema c'è? Io ho postato di solito sul Forum Etno. E se qui non mi si risponde, non è un mio problema. Il problema è vostro.
    In quanto ad essere italiani, credo che lo sia più lei. Certo è curioso: uno chiede una spiegazione e viene trattato da italiano o da clone. Avete un bel modo di accogliere i nuovi arrivati. Complimenti!
    Buona fortuna.

Uno si "autosospende2 e poi va in giro a scrivere con ic loni e pensa che gli altri siano talemtne coglioni da nona ccorgersene...ma per favore. Comunque visti i ragionamenti che fai (sui forum) devo supporre che tu abbia "generato" almeno una diecina di figli, altrimenti torna a cuccia e pensa dieci volte priam di parlare di cose che poi non sei in grado di sostenere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix

Felix - Sono per il rispetto assoluto della dignità della donna in quanto persona, ed è su queste basi che io e mia moglie abbiamo fondato un rapporto.

Nanths - a questo punto dubito sul fatto che tu conosca il significato di "rispetto"...

F - Però trovo ingiusto che mi si accusi di essere "fissato" su questo tema. Io direi che è un tema cui pensare spesso visto che ci troviamo in piena crisi demografica, con prospettive agghiaccianti di calo della popolazione in tempi medi, con relativa invasione allogena. Insomma, non di fissazione si tratta ma di sensibilità particolare verso un problema di scottante attualità, che ci riguarda tutti.

N - che il problema ci sia è indubbio, che lo si affronti in maneira agghiacciante è un altro...

F - Ecco alcuni punti sui quali dovremmo discutere:
    1) la natalità deve innalzarsi in ogni modo, non importa come. Cioè non importa se i bambini vengono al mondo nella famiglia perfetta, prospera e unita. L'importante è che vengano al mondo, si tratti di figli di ragazze madri, donne divorziate, singles o bambini esposti ed affidati o adottati. La vita tende a farsi strada da sola, non preoccupiamoci troppo del "futuro" dei bambini (essi in un modo o nell'altro lo costruiranno il loro futuro), preoccupiamoci piuttosto del futuro dei nostri popoli.

N - Ragionamento aberrante, le persone non sono bestiame da ciclo di produzuione zootecnico...bella poi la superficialità con cui si trattano el conseguenze dell'effetto congiliera a tutti i costi, complimenti...

F - 2) le misure di stimolo alla natalità devono essere veramente decisive, non limitarsi a qualche leggero "incentivo" economico. E devono includere una grande offensiva sul piano culturale.
    Non mi riferisco ovviamente alle ridicole "misure" pronataliste degli anni '30, retoriche, poco efficaci ed improponibili oggi (tipo tassa sul celibato). La propaganda natalista dev'essere sottile, ingeniosa, indiretta, subliminale, fantasiosa.

N - Altrettanto aberrante, mi sembra il grande fratello in camera da letto. sugli incentivi economici che dovrebebro invece essere chiari e trasparenti rimando a un mio messaggio precedente.

F -3) sono convinto che uno dei segreti della natalità è quello di anticipare drasticamente le prime nascite: 18-20 anni dovrebbe essere l'età per avere i primi figli. Senza pensarci su, senza programmare, senza farsi scrupoli economici. Lo stato deve sostenere le giovani madri, o favorire l'affidamento e l'adozione dei bambini non bene accetti.
    Ci vuole un'etica dell'irresponsabilità, non una della responsabilità. Ragazze troppo "responsabili" ci pensano troppo su prima di mettere al mondo dei figli, e finiscono per posticipare (e a forza di rimandare vediamo tutti ciò che succede...).

N - Qui rido per non piangere... ti auguro che tale condotta venga adottata dalle tue figliolette, cghe sarnno sicuramente almeno 7 (su uanmedia potenziale di 10 figli, cioè quelli che dovreste avere voi che sparate questo tipo di cazzate per avere almeno unminimo di credibilità...)

F - 4) si devono creare più infrastrutture per madri e bambini. È pazzesco che in piena crisi demografica ci siano le graduatorie per avere dei posti all'asilo e alle scuole. Da non credere! Su questo insisto, si devono creare iniziative private senza aspettare che la lenta macchina dello stato si metta in moto. Cooperative di genitori potrebbero costituire asili e scuole private a prezzi modici per le madri del quartiere...

N - Qui concordo

F - 5) smettiamo di criticare negri, arabi e zingari perchè fanno molti figli. Loro fanno semplicemente quello che anche noi dovremmo fare. Prendiamo esempio da loro piuttosto.

N - Sì buonanotte...proprio un esempio da seguire quello di negri arabi e terroni...

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Sud Tirolo le sovvenzioni economiche alle coppie pare funzionino abbastanza visto che secondo le stime hanno,contrariamente a quanto si possa pensare,una natalita' +ttosto alta riepetto alla media italica...certo che queste sovvenzioni pero' le danno solo ai sudtirolesi DOC
    Comunque in generale sono d'accordo con LosVonRom: il problema e' + culturale che economico,visto che anche in Paesi molto + avanzati di questo (vedi Svezia) la natalita' rimane,nonostante i forti incentivi e i numerosi servizi,molto bassa.
    L'Utah e' l'unica zona caucasica a livello MONDIALE dove la popolazione ha un tasso di natalita' molto sopra il tasso di sostituzione: sarebbe interessante investigarne i motivi,visto che non credo sia dovuto ad incentivi economici.

P.S.
    Faccio notare che anche in Giappone che ha valori e mentalita' molto diverse da quella occidentale,la natalita' e' bassissima...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by WASP_
    In Sud Tirolo le sovvenzioni economiche alle coppie pare funzionino abbastanza visto che secondo le stime hanno,contrariamente a quanto si possa pensare,una natalita' +ttosto alta riepetto alla media italica...certo che queste sovvenzioni pero' le danno solo ai sudtirolesi DOC
    Chissà se quelle sovvenzioni arrivano dalle tasche degli altri sudtirolesi o se sono il risultato di trasferimento di risorse dei tax payers delle regioni non a statuto speciale (cioè quasi tutti i padani) ...cioè tanto per curiosità, perchè poi, mentre loro fanno la belal vita ocn sovvenzioni e aiuti quai i coglioni continuanao a pagare, mantieni un terrone di qua, sovvenziona un altro di là...poi chi tira la carretta è sempre lo stesso...dio bono

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito