Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La Coca delle Liberta'

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Coca delle Liberta'

    La Coca delle Liberta'
    In molti ci si e' chiesti quali fossero le mansioni del viceministro micciche' all'interno del Ministero dell'economia...ad oggi non e' possibile fornire una risposta esauriente...diversi suoi estimatori interni al partito di FI hanno detto che il giovinotto , in realta' non piu' giovanissimo , possiede un fiuto politico eccezionale e non solo politico..ma egli stesso ormai si ritiene vittima di una faida interna a FI..peraltro iniziata con scajola..molti dicono che si e' fottuto con le sue mani..questo non si sa..
    tra le altre cose viene da chiedersi se, fra le mansioni del suo collaboratore, tale alessandro martelo, figurasse anche quella di provvedere alla sua biografia online...da cui risulta che il Micciche' sarebbe professore all'Universita' di Reggio ..mentre non risulta che tale incarico sia stato mai ricoperto dal viceministro..come dichiarato dal Rettore dell'Universita' di reggio Alessandro Bianchi...il viceministro inoltre non si e' mai laureato...
    la domanda sorge spontanea:
    chi ha scritto la biografia errata del viceministro?
    egli in persona, in condizioni di pieno possesso delle proprie facolta' mentali o in preda a un delirio di grandezza drug-induced?
    il suo bravo collaboratore?
    ma sopratutto, a questo punto, che diavolo ci sta a fare al ministero dell'economia?
    Antonio

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Coca delle Liberta'

    Originally posted by tony
    La Coca delle Liberta'
    In molti ci si e' chiesti quali fossero le mansioni del viceministro micciche' all'interno del Ministero dell'economia...ad oggi non e' possibile fornire una risposta esauriente...diversi suoi estimatori interni al partito di FI hanno detto che il giovinotto , in realta' non piu' giovanissimo , possiede un fiuto politico eccezionale e non solo politico..ma egli stesso ormai si ritiene vittima di una faida interna a FI..peraltro iniziata con scajola..molti dicono che si e' fottuto con le sue mani..questo non si sa..
    tra le altre cose viene da chiedersi se, fra le mansioni del suo collaboratore, tale alessandro martelo, figurasse anche quella di provvedere alla sua biografia online...da cui risulta che il Micciche' sarebbe professore all'Universita' di Reggio ..mentre non risulta che tale incarico sia stato mai ricoperto dal viceministro..come dichiarato dal Rettore dell'Universita' di reggio Alessandro Bianchi...il viceministro inoltre non si e' mai laureato...
    la domanda sorge spontanea:
    chi ha scritto la biografia errata del viceministro?
    egli in persona, in condizioni di pieno possesso delle proprie facolta' mentali o in preda a un delirio di grandezza drug-induced?
    il suo bravo collaboratore?
    ma sopratutto, a questo punto, che diavolo ci sta a fare al ministero dell'economia?
    ==========
    si vede che hanno già cominciato a ......riscrivere la storia d'italia.... per ora in gran segreto.... quando l'avranno riscritta tutta ce la racconteranno a reti unificate.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 16:12
  2. Popolo delle Libertà? Partito delle libertà? ma quale libertà?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 21:08
  3. Partito delle libertà, Circolo delle libertà o sempre Forza Italia??
    Di SCHEDABIANCA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 12:17
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-11-03, 17:27
  5. La Coca delle Liberta' e la coazione a ripetere ...
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-08-02, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito