Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Non sono stato autorizzato a farne il nome...
Premesso che sono dispiaciuto chiunque sia la persona in causa, mi sembra che se tu, di tua iniziativa, apri un thread per esprimere la tua opinione in merito, non abbia bisogno di alcuna autorizzazione per esplicitare a chi ti riferisci.
Non facendolo, il tuo comportamento assomiglia tanto a quel tipo di omertà democristiana che caratterizza così tanto il cittadino italiano.
:giagia:
-
Rif: Complimenti
si sono cancellati in due
una era mia amica
e sapessi quanto mi dispiace.....:234:
dell'altro non condividevo nulla....ma mi spiace ugualmente
io non mi schiero...non faccio parte delle parti
ma mettersi in tanti contro uno mi sembra un'opera di sciacallaggio
e non l'ho mai voluta difendere solo per rispetto alla sua autonomia ed intelligenza
.....e la smetto qui
perché mi sta per scappare un vaffanculo
-
Rif: Complimenti
pare sia amalie (non c'è nell'elenco)
vabbé, amen
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Premesso che sono dispiaciuto chiunque sia la persona in causa, mi sembra che se tu, di tua iniziativa, apri un thread per esprimere la tua opinione in merito, non abbia bisogno di alcuna autorizzazione per esplicitare a chi ti riferisci.
Non facendolo, il tuo comportamento assomiglia tanto a quel tipo di omertà democristiana che caratterizza così tanto il cittadino italiano.
:giagia:
Come vedi non faccio neanche il nome degli sciacalli. Basterebbe linkare un paio di post, come ho detto, per chiarire.
Volevo solo parlare di una situazione vergognosa, non degli attori, per quelli basterebbe essere assidui quanto lo sono io (purtroppo) in questo periodo.
-
Rif: Complimenti
non so cos'è successo ne a chi , quindi evito di esprimermi
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
non so cos'è successo ne a chi , quindi evito di esprimermi
Mi ricorda un po' Isoica...
:mmm:
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Mi ricorda un po' Isoica...
:mmm:
ah oh, se non vuol dire che è successo e a chi, mica posso dire per circostanza "mi spiace"
-
Rif: Complimenti
Non capisco perché chi eventualmente offenda possa rimanere e chi subisce l'offesa debba andarsene...:)
-
Rif: Complimenti
Complimenti un corno
le/la persone/a citate/a sono ancora "presenti" virtualmente.....almeno fino a ieri.
Poi carissimo collega.....farsi gladiatore ora me par poco serio....bisognava intervenire prima....senza fare nomi....e prevenire ulteriori fughe.....sarebbe necessario porre un freno a certi attakki personali verso i "deboli"
WOOFF...qui lo diko e lo scrivo...attakkate kanekorso KE VI STAKKO LE PALLE E LE USO A GOLF......wooff...mi mancano 2 palline e il prato dove mi alleno ha 19 "FORI" compresi la riserva.
Tornando a NOI...spero che rientrano con nik diversi e altrettanto spero ke......ma questa è un'altra storia.
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Complimenti un corno
le/la persone/a citate/a sono ancora "presenti" virtualmente.....almeno fino a ieri.
Poi carissimo collega.....farsi gladiatore ora me par poco serio....bisognava intervenire prima....senza fare nomi....e prevenire ulteriori fughe.....sarebbe necessario porre un freno a certi attakki personali verso i "deboli"
WOOFF...qui lo diko e lo scrivo...attakkate kanekorso KE VI STAKKO LE PALLE E LE USO A GOLF......wooff...mi mancano 2 palline e il prato dove mi alleno ha 19 "FORI" compresi la riserva.
Tornando a NOI...spero che rientrano con nik diversi e altrettanto spero ke......ma questa è un'altra storia.
Intervenuto, carissimo collega, ma forse ho peggiorato le cose. C'erano, probabilmente, dissidi atavici.