Vorrei fare i miei complimenti a tutti coloro che, con sbeffeggiamenti, offese, accerchiamenti verbali et similia, hanno fatto si che un forumista si esasperasse e chiedesse di essere cancellato dal forum (richiesta esaudita, peraltro, molto velocemente).
Bravi, tutti quanti: ecco cosa certe persone intendono per democrazia.
Ma non c'era bisogno di questa ulteriore dimostrazione.





onf:
