Già!![]()

Già!![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Comunque spero che gli autosospesi ritornino a postare sul forum.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Scusate, ma sono tornato da poco. Ma cos'è 'sta storia dei sospesi e degli autosospesi?![]()
mi sa che dovrai sopportare da solo il peso del forum, der wehrwolf, ancora per qualche giorno.Originally posted by Der Wehrwolf
Comunque spero che gli autosospesi ritornino a postare sul forum.
appena torna Belloveso torneranno tutti,, ne sono certa. Quanti giorni mancano alla fine della punizione?
L'ultimo post di Belloveso risale al 31/7, quindi dovrebbe tornare il 6. E con lui, gli altri. S.E.&.O.![]()

...bhe avendo fondato io il forum è anche giusto che ne abbia onori ed oneri!Originally posted by ninfea76
mi sa che dovrai sopportare da solo il peso del forum, der wehrwolf, ancora per qualche giorno.
![]()
Der Wehrwolf
Grazie per la stima LN, accetto volentieri l'invito tuo e di Der Wehrwolf a rimanere in campo, avevo solo bisogno di un paio di chiarimenti e me li avete dati, saluti e a presto!Originally posted by LN
Nebbia NON abbandonare il forum!!!
La mia presenza sul forum etno è sicuramente minore rispetto a quella del Fdl...credo che nel nostro vecchio forum il livello dei thread fosse migliore (con questo non voglio assolutamente accusare i 2 moderatori)...e se Nebbia abbandoni la qualità scenderà ancora!!![]()

Bene.Originally posted by Nebbia
Grazie per la stima LN, accetto volentieri l'invito tuo e di Der Wehrwolf a rimanere in campo, avevo solo bisogno di un paio di chiarimenti e me li avete dati, saluti e a presto!
Der Wehrwolf

... saperlo anch'io ...
Posso intromettermi?
NOOO?
Fa nulla, m'intrometto listess.
Premetto: non so quale sia l'altro forum di Nebbia e quale esattamente sia l'oggetto o l'argomento del contendere.
Ciò detto, mi pare che un "bipartisan agreement" si possa sempre trovare, no?
Ad esempio, perché i moderatori di entrambe le parti non concordano uno specifico argomento settimanale invitandovi tutti i propri assidui lettori?
Una settimana per uno non fa male a nessuno.
O no?
J.B.
![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen

Originally posted by Nebbia
Grazie per la stima LN, accetto volentieri l'invito tuo e di Der Wehrwolf a rimanere in campo, avevo solo bisogno di un paio di chiarimenti e me li avete dati, saluti e a presto!![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0