Io ringrazio gli Alleati Anglo-Americani.Originally posted by yurj
Ringrazia i partigiani italiani. E non cambiare discorso, eviti brutte figure.
I partigiani rossi non combattevano per liberare l'Italia, ma per instaurare una "democrazia popolare"
E hanno fallito, hanno perso. Lo ammisero loro stessi che la nuova Italia era venduta agli Americani, al Capitalismo, al Vaticano e alla Mafia. Mai sentito parlare di "resistenza tradita" ?
Quindi, visto che hanno fallito, non capisco proprio di cosa dovrei ringraziarli![]()





Rispondi Citando
