Non è vero che la vita è cattiva, signorino O'Rei. Lo può essere transitoriamente, per poi riprendere il suo ciclo fatto di alti e bassi. Attenda un po' e verrà il bel tempo anche per lei.Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cordialità
p.s.: per sollevarla un po' le allego la foto segreta della seconda sorella del signor ITALIANOVERO, del quale ultimo non si hanno da tempo notizie.
![]()

Originally posted by Osservatore
Non è vero che la vita è cattiva, signorino O'Rei. Lo può essere transitoriamente, per poi riprendere il suo ciclo fatto di alti e bassi. Attenda un po' e verrà il bel tempo anche per lei.
Cordialità
p.s.: per sollevarla un po' le allego la foto segreta della seconda sorella del signor ITALIANOVERO, del quale ultimo non si hanno da tempo notizie.
![]()
non è che mi manca la fauna femminile è solo che sono triste perchè è lontana....mi manca già nonostante l'abbia vista per l'ultima volta qualche oretta fa...
![]()

Partecipo al dolore:Originally posted by O'Rei
non è che mi manca la fauna femminile è solo che sono triste perchè è lontana....mi manca già nonostante l'abbia vista per l'ultima volta qualche oretta fa...
![]()
![]()
![]()
![]()

========Originally posted by O'Rei
![]()
NON DOVEVI LASCIARLA ANDARE...... CHE RAZZA DI UOMO SEI??
CON LE DONNE CI VUOLE POLSO, ALTRIMENTI PRENDONO IL SOPRAVENTO.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ah se fosse per me, l'avrei legata al treno quando è partito per portarmi a prato!Originally posted by cciappas
========
NON DOVEVI LASCIARLA ANDARE...... CHE RAZZA DI UOMO SEI??
CON LE DONNE CI VUOLE POLSO, ALTRIMENTI PRENDONO IL SOPRAVENTO.....![]()
![]()
Ma allora, egregio signorino O'Rei, si tratta di un classico caso di mal d'amour. Se lei ama ed è riamato di cosa si preoccupa? A meno che lei non somatizzi il temporaneo distacco, con la comparsa di segni inequivocabili quali vampate di calore e febbre non elevata, e non diventi apatico nei confronti di chi le sta attorno, non dovrebbe preoccuparsi di alcunchè: si tratta di una normale reazione affettiva alla lontananza della signorina amata.Originally posted by O'Rei
![]()
Se invece i segni sopracitati dovessero, nonostante tutto, mantenersi o aggravarsi per l'immodificabilità della situazione, è allora consigliabile un infuso di biancospino e passiflora, preso alla sera, prima di andare a letto.
Cordialità e sogni felici.

ed io partecipo a quello che ti faccio adesso....Originally posted by Jaki
Partecipo al dolore:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Osservatore
Ma allora, egregio signorino O'Rei, si tratta di un classico caso di mal d'amour. Se lei ama ed è riamato di cosa si preoccupa? A meno che lei non somatizzi il temporaneo distacco, con la comparsa di segni inequivocabili quali vampate di calore e febbre non elevata, e non diventi apatico nei confronti di chi le sta attorno, non dovrebbe preoccuparsi di alcunchè: si tratta di una normale reazione affettiva alla lontananza della signorina amata.
Se invece i segni sopracitati dovessero, nonostante tutto, mantenersi o aggravarsi per l'immodificabilità della situazione, è allora consigliabile un infuso di biancospino e passiflora, preso alla sera, prima di andare a letto.
Cordialità e sogni felici.ma che fai di lavoro? lo psicologo?!
![]()
![]()
Ma quale psicologo d'Egitto, signorino O'Rei.......... Da signorino ho sofferto anch'io le pene d'amore..... più d'una volta, a dire il vero........Originally posted by O'Rei
ma che fai di lavoro? lo psicologo?!
![]()
![]()
Cordialità