Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: La vita è cattiva

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claude
    beato a te che c'hai le pene d'amore. Perchè c'è chi c'ha solo le pene e non l'amore, così come c'è chi c'ha il pene e non l'amore, però ce ne sono anche di più sfortunati: chi c'ha l'amore e non c'ha il pene(a meno che non sia lesbica, allora, in questo caso, avere il pene non è necessario). ....pensare che c'è gente che scopa anche se non c'ha la bicicletta, e gente che non scopa neanche se HA la bicicletta, dal resto non c'è sesso senza amore e quando non si ha nè l'uno nè l'altro ALMENO UN CAZZO DI BICICLETTA GLIELA VOLETE CONCEDERE A STO POVERO CRISTO, CHE SI FA UN Pò DI POLPACCI, ALMENO!!!

Tornando a bomba, l'amore del pene ostacola o giova alle pene d'amore? Ma soprattutto, le pene d'amore fanno bene al pene? E, direi ancora più fondamentale, se il pene pone problemi, nellle pene d'amore ci si pone proni?Perchè, se l'uomo non vive di solo pane, la donna non vive di solo pene, ma, se ci si vuole bene, pene e pane devono stare insieme, altrimenti non ti dico le pene; perchè se tu ci metti il pene e lei il pane, magari il rapporto tiene, se tu ci metti il pane e non il pene, lei, di qualche altro pene può noleggiare il seme, ma se non porti il pane, e il pene non lo dai, che importa, poi, volersi tanto bene?
    Che bell'analisi...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La vita è cattiva

Originally posted by Osservatore

Mi scusi, signorino Jaki, come si permette di mettere in dubbio la mia natura umana? O forse lei, adulatoriamente, voleva sottolineare una mia possibile origine semidivina ? O, magari, non penserà perdavvero che..... ?

Le voglio fare un piccolo test:

Guardi fisso qui:

Risultato:

Bene! E adesso, signorino Jaki, ripeta: Il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano, il signor Osservatore è umano.... bzzzzzz

Cordialità
    com'è matto...

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La vita è cattiva

Originally posted by Alessandra

Però sono strasicura che la sua lei l'ha trovata per davvero, non una lei a caso, proprio quella lei. Non è vero? Non so, me lo sento.
    Gentilissima signorina Alessandra, se avessi coltivato il perfezionismo di cui sono stato, per educazione, infarcito fin da bambino (e di cui oggi riconosco alcune componenti estremamente negative), probabilmente non avrei ancora trovato l'anima gemella.

Come soleva dire il signor de La Rouchefoucauld, il vero amore è come i fantasmi. Tutti ne parlano, ma pochi in realtà l'hanno incontrato.

Cordialità

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La vita è cattiva

Originally posted by Osservatore

Gentilissima signorina Alessandra, se avessi coltivato il perfezionismo di cui sono stato, per educazione, infarcito fin da bambino (e di cui oggi riconosco alcune componenti estremamente negative), probabilmente non avrei ancora trovato l'anima gemella.

Come soleva dire il signor de La Rouchefoucauld, il vero amore è come i fantasmi. Tutti ne parlano, ma pochi in realtà l'hanno incontrato.

Cordialità

Questa massima mi fa venire in mente quella che tempo fa misi in bocca al mio clone meglio riuscito, alias Tender Coyote....Amore è guardare nella stessa direzione. Quella della camera da letto.Naturalmente l'ha detta Tender che era uomo anche se un pò animalesco. Non io eh!

Saluti perfezionisti nonchè perfetti ed altresì perfezionati.

( )

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La vita è cattiva

Originally posted by Alessandra

Questa massima mi fa venire in mente quella che tempo fa misi in bocca al mio clone meglio riuscito, alias Tender Coyote....Amore è guardare nella stessa direzione. Quella della camera da letto.Naturalmente l'ha detta Tender che era uomo anche se un pò animalesco. Non io eh!

Saluti perfezionisti nonchè perfetti ed altresì perfezionati.

( )
    tu no?!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: La vita è cattiva

Originally posted by cciappas

========
    NON DOVEVI LASCIARLA ANDARE...... CHE RAZZA DI UOMO SEI??
    CON LE DONNE CI VUOLE POLSO, ALTRIMENTI PRENDONO IL SOPRAVENTO.....
    ah.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23