Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Ago, questo significa solamente che esci un po' dalla massa di allocchi.
Per tua informazione, a capire che era chiaramente ironia, lo ha capito pure "Versabo" o qualcosa del genere.
Non ci voleva nè grande intuizione, nè una laurea in economia politica.
Per il resto, se volete credere che mi comprerò uno yacht, fate pure.
Io preferisco qualcosa che renda (magari un bell'attico), non un'affare che tra 2 anni vale il 40% in meno
P.S.: con la Tremonti bis è impossibile comprare yacht
La BMW l'ho potuta giustificare come auto aziendale (cioè bene strumentale), con lo yacht dovrei avere le palle quadrate per dire che è "strumentale"...
=========
SEI DAVVERO UN PELLEGRINO......... NON LO SAI CHE GLI YACHT DI SECONDA MANO COSTANO UNA FESSERIA.....RELATIVAMENTE.....E PUOI SEMPRE INTESTARLA A UNA ibc OFFSHORE che come attività ha il noleggio o la sccuoal per patenti nautiche???
io ho un amico che ne ha ben 8 in giro per il mondo, e di mestiere ufficiale fa il ccommerciante di abbigliamento..... e quando vuole si sposta da un posto all'altro.. defalcando dalle spese generali.......
deve essere un comunista a dirti queste cose??
fai davvero pena come businessman.....:lol
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
=========
SEI DAVVERO UN PELLEGRINO......... NON LO SAI CHE GLI YACHT DI SECONDA MANO COSTANO UNA FESSERIA.....RELATIVAMENTE.....E PUOI SEMPRE INTESTARLA A UNA ibc OFFSHORE che come attività ha il noleggio o la sccuoal per patenti nautiche???
Sì, buonanotte. A parte che non avrei NESSUN VANTAGGIO intestandola ad una "ibc OFFSHORE". Dovrei pagare comunque e non scaricherei un cacchio.
In secondo luogo, un trenta metri usato parte da 4 milioni. Sai com'è, se devo "buttarli", preferisco metterli in un superattico a Piazza di Spagna (come una volta ho fatto) che tra 5 anni vale il doppio
Terzo: DEVO AVERE LA LICENZA per una scuola per patenti nautiche!!! E poi, chi ha effettivamente scuole per patenti nautiche, per avere vantaggi fiscali, deve scaricare dagli utili di tale società lo yacht.
E' evidente che quindi dovrei mettere in piedi un'attività da 4 milioni l'anno (in un settore che non conosco) per comprare uno yacht.
il che sarebbe semplicemente ridicolo.
Per favore, goditi la pensione ed evita di parlare di argomenti di cui non sai un cacchio
-
Citazione:
Originally posted by Servabo
Non ho detto che hai imitato il miliardario, ma che in quella parodia rappresentavi ed hai rappresentato la sua "cultura". In quanto all'immagine che noi "comunisti" abbiamo di voi imprenditori posso parlare solo per me ... credo che molte volte (non sempre certo) il confine tra alcuni di voi e quella "cultura" sia molto lieve.
Pensa. Solo che siamo noi "ignoranti" a darvi lavoro.
Il sottoscritto "ignorante", oltre ad una laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano ha fatto anche un MBA a Yale.
Lei invece cos'ha studiato, ingegneria dei materiali?:lol
-
Citazione:
[B]
Sì, buonanotte. A parte che non avrei NESSUN VANTAGGIO intestandola ad una "ibc OFFSHORE". Dovrei pagare comunque e non scaricherei un cacchio.
In secondo luogo, un trenta metri usato parte da 4 milioni. Sai com'è, se devo "buttarli", preferisco metterli in un superattico a Piazza di Spagna (come ho già fatto) che tra 5 anni vale il doppio
Terzo: DEVO AVERE LA LICENZA per una scuola per patenti nautiche!!! E poi, chi ha effettivamente scuole per patenti nautiche, per avere vantaggi fiscali, deve scaricare dagli utili di tale società lo yacht.
E' evidente che quindi dovrei mettere in piedi un'attività da 4 milioni l'anno (in un settore che non conosco) per comprare uno yacht.
il che sarebbe semplicemente ridicolo.
=========
Per favore, goditi la pensione ed evita di parlare di argomenti di cui non sai un cacchio
=================
oh grullo........... con le ibc offshore non devi chiedere nessuna licenza.......ma con uno yacht di 30 metri devi avere un equipaggio e un capitano che se ne inendono tu devi solo contare i soldi........come fa il mio amico.................
ma visto che sei un imprenditore cosi poco amante dle rischio:lol è bene che i soldi se ne hai, e ne dubito, li tenga sotto il materasso......:rolleyes:
perciò siamo in recessione nel mondo..... tutti pseudo imprenditori come te ormai......
:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
=================
oh grullo........... con le ibc offshore non devi chiedere nessuna licenza.......ma con uno yacht di 30 metri devi avere un equipaggio e un capitano che se ne inendono tu devi solo contare i soldi........come fa il mio amico.................
ma visto che sei un imprenditore cosi poco amante dle rischio:lol è bene che i soldi se ne hai, e ne dubito, li tenga sotto il materasso......:rolleyes:
perciò siamo in recessione nel mondo..... tutti pseudo imprenditori come te ormai......
:rolleyes:
le società offshore servono per gonfiare i costi coi meccanismi di triangolazione sul commercio internazionale, COSA CAZZO C'ENTRANO CON L'INTESTAZIONE DI YACHT CHE sarebbero GIA' MIEI!!!
Ma la pianti o no di parlare di cose che per te sono A+R+A+B+O?
-
Citazione:
Originally posted by T34
--------------------------
Aforisma del giorno:
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati buongustai.
(che nessuno se la prenda,eh?):D
saluti
Ago semplicemente è uscito dalla schiera degli allocchi e ha capito che era una presa per il culo. Se è per questo anche "Versabo" (che razza di nick!) lo aveva capito.
Solo che chi aveva bevuto tutto come te ora deve cercare di non passare per ciula, vero?:D
-
Citazione:
le società offshore servono per gonfiare i costi coi meccanismi di triangolazione sul commercio internazionale, COSA CAZZO C'ENTRANO CON L'INTESTAZIONE DI YACHT CHE sarebbero GIA' MIEI!!!
Ma la pianti o no di parlare di cose che per te sono A+R+A+B+O?
000000000000000
E DICI CHE HAI DUE LAUREE..... UNA DELLE QUALI A JALE......non lo sai che le ibc offshore fanno di tutto.... compresa la tratta delle bianche?????????
forse non sai neppure dove è jale......
povera italia....... eppure tremontia ha creato una voraggine nei conti pubblici per permettervi di investire sprando di rimettere a posto tutto con le nuove tasse derivanti dalla crescita economica.... e invece voi invece vi comprate la BMW e l'attico a piazza di spagna....... da rivendere fra due anni al doppio..... si si ci riuscirai senz'altro con l'inflazione che ne verrà fuori.....con questo vostro comportamento da businessman del menga.....che aspettano le sovvenzioni statali..... ma agli effetti pratici varranno sempre meno dei 2 milioni di euro di oggi.....vedrai se non sarà cosi.:lol
-
Citazione:
Ago semplicemente è uscito dalla schiera degli allocchi e ha capito che era una presa per il culo. Se è per questo anche "Versabo" (che razza di nick!) lo aveva capito.
Solo che chi aveva bevuto tutto come te ora deve cercare di non passare per ciula, vero?:D
----------------------------
Passo volentieri da "ciula" e non mi lamento, il problema è solo tuo, non devo dimostrare niente a nessuno..io..al contrario di qualche pollastro nostrano...
Non devo raccontare le mie penose vicende familiari per ottenere il passaporto di "parvenù", mi dispiace, hai toppato, sono un comunista con un pò di soldini, (sarà vero?)sarò coglione ai tuoi occhi, però io sono arrivato, me lo posso permettere....alla faccia dei Berluschini e dei D'Alemini...mi posso permettere di essere anche comunista.
Saluti.:D
-
Citazione:
Il sottoscritto "ignorante",
"Sono anch'io ignorante e contento."
anonimo
-
Citazione:
Ago, questo significa solamente che esci un po' dalla massa di allocchi. Per tua informazione, a capire che era chiaramente ironia, lo ha capito pure "Versabo" o qualcosa del genere.
Ehi pollo,
Io che era ironia da deficienti te lo avevo persino scritto, se tu non sai leggere quello che scrivo, non e' certo colpa mia... Se sei un pollo... neanche questo e' colpa mia. Se nel fondo del tuo cuore credi alle cagate che spacci per "ironia"... non e' colpa mia...