ecco, sei andato in america, hai costruito da solo l'università di yale,hai raggruppato un mazzo di professori e ti sei fatto lureare...Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
2)L'azienda che ho, me la sono costruita da solo senza aiuti da parte di nessuno. Tantomeno dei miei che volevano per me il solito "posto fisso mi ci fisso"
Il sottoscritto "ignorante", oltre ad una laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano ha fatto anche un MBA a Yale.
allora caro emperor, tu hai lavorato in questa nostra italia, contribuendo a renderla ciò che è, hai assistito impassibile a stragi e ruberie, violazioni del diritto interno e internazionale, importazione di bande armate di africani(future)....
ci hai un master a ieil, ma voti x il berlusca che ha studiato realmente solo la 5a elementare(poi sè accorto che nn c'era bisogno di studiare), e che ha avuto le tv private dai suoi amici comunisti tramite il comunista Craxi...
mantieni i neonazisti e "er pecora" al governo....
poi naturalmente paghi le tasse......e sai dove vanno a finire le tasse??
a finanziare le brigate rosse vanno, quindi complicità in banda armata.....
bene, ti auguro di possedere almeno,diciamo, 500 milioni di € per pagare i danni quando verrà il momento, altro che yot da 4ml....