auguri, torna a trovarci.

auguri, torna a trovarci.

è molto che non si fa sentire....

Auguri vecchio resistente!![]()

mi unisco al coro per gli auguri.....

Anche se non faccio parte della vecchia guardia dei forumisti mi sono accorta che è molto tempo che Informauro non si sente perciò mi unisco ai vostri auguri. a presto

Informauro non si fa sentire perchè è stato sbattuto fuori per colpa mia. Ho offeso un padano in modo gravissimo. Era l'ennesimo scherzetto che gli facevo e lui era convinto fosse la figlia...
Quando glielo ho detto mi ha fatto una scena....
Ma voi come fate a fargli gli auguri, lo sconoscete?
Non ditemi che ha avuto il tempo di incontrare Alberich nei suoi (pazzeschi) viaggi a Milano?

Sbattuto fuori da dove?Originally posted by cipria
Informauro non si fa sentire perchè è stato sbattuto fuori per colpa mia. Ho offeso un padano in modo gravissimo. Era l'ennesimo scherzetto che gli facevo e lui era convinto fosse la figlia...
Quando glielo ho detto mi ha fatto una scena....
Ma voi come fate a fargli gli auguri, lo sconoscete?
Non ditemi che ha avuto il tempo di incontrare Alberich nei suoi (pazzeschi) viaggi a Milano?

Quando sul forum Ulivo ho chiesto a Cipria chi fosse e perché Informauro fosse sbattuto fuori non mi ha voluto rispondere...

Originally posted by seurosia
Sbattuto fuori da dove?
L'ho spiegato in un messaggio, giorni fa. Io ho offeso il padano. Come avevo fatto più volte, approfittando di un suo modo di fare un pò....ingenuo. Poi lui non riusciva ad entrare e me lo ha fatto notare. Io ho legato le due cose. Ve l'ho detto e glielo ho detto (una scena.....).
Ora rispondete per favore alla mia domandina?
Se lo conoscete di persona.....mi spiego alcune cose.

bisogna che si butti fuori cipria e si riammetta informauro! Per quanto cipria è davvero simpatica. Certo Informauro ha il bastone con la testa di tigre. Bella coppia chandleriana!