Anche se i tiket per le prestazioni li paghiamo solo noi (perchè abbiamo il reddito!!!), non è possibile che la spesa sanitaria sia in rapporto 1 a 3 (Lombardia - Calabria). Vuol dire che ci sono molti sprechi ed imbrogli: ciò rende ancora più umiliante il fatto di farci sfruttare dal Sud.
Serenissimi padani saluti




Rispondi Citando
