Delioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mille battiti in meno a vederti di nuovo qui. Ciao, bentornato Compagno.

Delioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mille battiti in meno a vederti di nuovo qui. Ciao, bentornato Compagno.

Vedo che vi conoscete tutti... io invece sono appena arrivata, proprio grazie all'incursione di qualcuno di voi su Ulivo.it (chissà chi è, dato che i nick sono tutti diversi. Io invece sono sempre Rowena).
Piacere di conoscervi o ri/conoscervi, comunque.
Nonostante a me il simbolo faccia pensare, più che a una falce e martello, a una nave che affronta il mare aperto (la nave dell'Ulivo, un po' traballante, ma... fluctuat nec mergitur?), il buon vecchio ramoscello d'Ulivo non dovrebbe proprio mancare!

Mi pare fosse "Si ne change pas, continuons le combat", il maggio francese...Originally posted by delio
Come si diceva? Ce n'est qu'un debut, continuons le combat
![]()
![]()
![]()

Comunque, visto il clima, io ero Stefano80 su POL.com.

Anche a te benvenuta su questo forumOriginally posted by rowena
Vedo che vi conoscete tutti... io invece sono appena arrivata, proprio grazie all'incursione di qualcuno di voi su Ulivo.it (chissà chi è, dato che i nick sono tutti diversi. Io invece sono sempre Rowena).

Ciao Rowena, benvenuta. (Il tuo nick lo conosco ... ti ho letto spesso su Ulivo.it)Originally posted by rowena
Nonostante a me il simbolo faccia pensare, più che a una falce e martello, a una nave che affronta il mare aperto (la nave dell'Ulivo, un po' traballante, ma... fluctuat nec mergitur?), il buon vecchio ramoscello d'Ulivo non dovrebbe proprio mancare!
Claudio.

Originally posted by Red River
Mi pare fosse "Si ne change pas, continuons le combat", il maggio francese...
Non vorrei insistere ma - pur colto da attacchi preoccupanti di incipiente senilità - credo proprio fosse "non è che l'inizio, continuiamo la lotta".
Comunque ... preistoria!![]()

L'Ulivo è vivo! Dunque, Seurosia, dato che chi non muore si rivede: eccomi qua!
E' bello ritrovarci. Ci aspetta un grande settembre.

Buongiorno rowena, benvenuta e buona permanenza su questo Forum.Originally posted by rowena
Il simbolo...Quando Jaki me lo ha fatto vedere e mi ha chiesto a bruciapelo cosa mi portava alla mente ho detto: una barca a vela che affronta un mare un tantino agitato...E lui: oppure? Bhè, oppure al simbolo stilizzato di falce e martello, che è pur sempre un glorioso simbolo.

Forse ho messo insieme la traduzione italiana (se non cambierà, lotta dura sarà) con lo slogan francese...Originally posted by delio
Non vorrei insistere ma - pur colto da attacchi preoccupanti di incipiente senilità - credo proprio fosse "non è che l'inizio, continuiamo la lotta".
Comunque ... preistoria!![]()