Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: La "mia" Festa

  1. #31
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nella mia sezione (leno - bs), notoriamente e decisamente frequentata da over 50, alla festa siamo riusciti a proiettare "carlo giuliani, ragazzo".... e io cazzo ero in ferie!
    mi sarebbe troppo piaciuto vedere la reazione (se ce ne è stata una) dei diessini "popolo del liscio" alla proiezione... chiederò in sezione... ho voglia di direttivo...

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Rossa Toscana
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo
    nella mia sezione (leno - bs), notoriamente e decisamente frequentata da over 50, alla festa siamo riusciti a proiettare "carlo giuliani, ragazzo".... e io cazzo ero in ferie!
    mi sarebbe troppo piaciuto vedere la reazione (se ce ne è stata una) dei diessini "popolo del liscio" alla proiezione... chiederò in sezione... ho voglia di direttivo...
    Punto primo) Durante la Festa non si va in ferie!!!

  3. #33
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Servabo
    Punto primo) Durante la Festa non si va in ferie!!!
    non sai quante ne ho sentite!
    ho prenotato le ferie senza accertarmi delle date della festa...
    ho già promesso non succederàà più

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io ho voglia di direttivo, sono almeno quattro mesi che non ne faccio uno...

  5. #35
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Red River
    Anch'io ho voglia di direttivo, sono almeno quattro mesi che non ne faccio uno...
    noi ci siamo imposti di farne almeno uno ogni mese, per cercare di risolvere alcune questioni della nostra sezione, ma la sera in cui c'era quello di agosto... avevo la FEBBRE! e per di più sono sicuro che non ci ha creduto nessuno!

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    noi ci siamo imposti di farne almeno uno ogni mese, per cercare di risolvere alcune questioni della nostra sezione, ma la sera in cui c'era quello di agosto... avevo la FEBBRE! e per di più sono sicuro che non ci ha creduto nessuno!
    Oddio, i direttivi anche ad agosto mi sembrano un po' una crudeltà...ma se necessari vanno fatti...(da me ne servirebbe uno per esempio).

    Comunque nel verbale del mio direttivo c'è scritto di convocare un direttivo ogni due settimane, ma nessuno se ne frega.

  7. #37
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, il nostro è fresco di nomina (da maggio) e cerchiamo di rispettare le regole che ci siamo dati... ma quando faremo la prima verifica a settembre... mi tornerà la febbre abbiamo realizzato un quarto di quello che ci eravamo prefissati per l'estate!

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è normale...tu scrivi da Leno, vero?

    E riguardo al direttivo, ma voi non avete fatto come tutti il congresso nell'autunno 2001? Cosa è successo dopo? Congresso straordinario?

  9. #39
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehm sì.
    congresso straordinario.
    noi siamo all'opposizione in consiglio comunale.
    in primavera (non ricordo le date, sono un disastro) 11 consiglieri si sono dimessi ma il consiglio è rimasto in carica in quanto mancava la contestualità delle dimissioni. abbiamo fatto ricorso al consiglio di stato ma niente da fare.
    dopo questo fattaccio, sono quindi cambiati i nostri rappresentati in consiglio. il nostro segretario è diventato capogruppo di minoranza, alcuni ds storici hanno lasciato, un altro è finito fuori consiglio dopo una ventina di anni... 'na tragedia.
    ergo consiglio straordinario, nuovo segretario, nuovo segreteria, nuovo direttivo.

  10. #40
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahm, preciso, in realtà le persone sono più meno sempre le stesse, sono cambiati i ruoli al vertice... nessuno nuovo "chiaramente" si è affacciato, figuriamoci se riusciamo a coinvolgere gente nuova...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 20:30
  2. USA:"genitori" gay si portano le "figlie" alla festa bondage
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 18:25
  3. [Festa] 25.11.06 - Roma - "Festa del commercio equo e solidale"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 15:02
  4. Festa della "Rep."-festa della divisione nazionale
    Di Cipriano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito