nella mia sezione (leno - bs), notoriamente e decisamente frequentata da over 50, alla festa siamo riusciti a proiettare "carlo giuliani, ragazzo".... e io cazzo ero in ferie!
mi sarebbe troppo piaciuto vedere la reazione (se ce ne è stata una) dei diessini "popolo del liscio" alla proiezione... chiederò in sezione... ho voglia di direttivo...




Rispondi Citando
